Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Torneo di velocità...... Tecnica e potenza!
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 2026089" data-attributes="member: 11069"><p>Si i giri, questo lo lascio a voi, visto che mi tocca condurre... un aspirante velocista si trova lì ad essere chiamato per qualificarsi nel torneo della velocità, qualificarsi, che vuol dire fare un tempo utile per avere uno scontro diretto con un avversario, obiettivo per gli amanti della sfida adrenalinica e tattica che comporta, allora si sale in pista, a volte si sta tutti insieme lì attaccati alla balaustra e si aspetta il proprio turno, in tensione, concentrati, la pista è di 400 metri, un giro a vuoto di preparazione al lancio e poi il giro con il tempo, ma non è sempre così, a volte hai solo un giro con piste più lunghe oppure hai tre giri con piste più corte. Vieni chiamato, tocca a te, parti lento, cerchi la posizione, senti la bici da dominare, le gambe sono il motore, ma per i velocisti le braccia pure, alcuni fanno dei rituali, ricordo gli scatti controllati del collo e della testa di Hubner come per darsi una svegliata.... parti lento, misuri i metri, la prima curva, rimani alla balaustra, la sfiori con la spalla, arrivi al rettilineo opposto inizi ad aumentare, ormai pochi secondi al lancio, suona il tocco della campana sei sul rettilineo hai fatto un giro e aumenti, fino a 35 poi sei in curva il fiato da ritmo lento e profondo si rende più rapido e meno intenso sei ai 40 e poi subito 45 ecco sei alla fine della curva, in alto è il momento, deve uscire la rabbia che hai dentro, sono mesi che ti alleni e c**zo adesso devi fare sto benedetto tempo, rabbia, rabbia, rabbia e giù diagonalmente, tagli il rettilineo in diagonale per sfruttare la massima pendenza possibile e arrivi oltre la linea dei 200 mt. e poi chiudi alla corda, le gambe girano all'impazzata che fai quasi diffificoltà a tenere la corda, la ruota dietro saltella e tu giù... rettilineo ultimi metri senti che stai calando, abbassi la testa, conta l'aerodinamica e poi colpo di reni, suono della campana, fiatone, ti giri e sai già il tempo che hai fatto, lo sai perchè lo hai provato 100 volte... arrivi davanti alla giuria e chiedi, che tempo ho fatto... e scuoti la testa... non son fatto per fare il velocista, troppo lento ormai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 2026089, member: 11069"] Si i giri, questo lo lascio a voi, visto che mi tocca condurre... un aspirante velocista si trova lì ad essere chiamato per qualificarsi nel torneo della velocità, qualificarsi, che vuol dire fare un tempo utile per avere uno scontro diretto con un avversario, obiettivo per gli amanti della sfida adrenalinica e tattica che comporta, allora si sale in pista, a volte si sta tutti insieme lì attaccati alla balaustra e si aspetta il proprio turno, in tensione, concentrati, la pista è di 400 metri, un giro a vuoto di preparazione al lancio e poi il giro con il tempo, ma non è sempre così, a volte hai solo un giro con piste più lunghe oppure hai tre giri con piste più corte. Vieni chiamato, tocca a te, parti lento, cerchi la posizione, senti la bici da dominare, le gambe sono il motore, ma per i velocisti le braccia pure, alcuni fanno dei rituali, ricordo gli scatti controllati del collo e della testa di Hubner come per darsi una svegliata.... parti lento, misuri i metri, la prima curva, rimani alla balaustra, la sfiori con la spalla, arrivi al rettilineo opposto inizi ad aumentare, ormai pochi secondi al lancio, suona il tocco della campana sei sul rettilineo hai fatto un giro e aumenti, fino a 35 poi sei in curva il fiato da ritmo lento e profondo si rende più rapido e meno intenso sei ai 40 e poi subito 45 ecco sei alla fine della curva, in alto è il momento, deve uscire la rabbia che hai dentro, sono mesi che ti alleni e c**zo adesso devi fare sto benedetto tempo, rabbia, rabbia, rabbia e giù diagonalmente, tagli il rettilineo in diagonale per sfruttare la massima pendenza possibile e arrivi oltre la linea dei 200 mt. e poi chiudi alla corda, le gambe girano all'impazzata che fai quasi diffificoltà a tenere la corda, la ruota dietro saltella e tu giù... rettilineo ultimi metri senti che stai calando, abbassi la testa, conta l'aerodinamica e poi colpo di reni, suono della campana, fiatone, ti giri e sai già il tempo che hai fatto, lo sai perchè lo hai provato 100 volte... arrivi davanti alla giuria e chiedi, che tempo ho fatto... e scuoti la testa... non son fatto per fare il velocista, troppo lento ormai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Torneo di velocità...... Tecnica e potenza!
Alto
Basso