Vedi l'allegato Stagione Pista 2008 integrato.doc
Manca la data di Genova, ma gli amici liguri spero ci facciano sapere qualcosa .
Manca la data di Genova, ma gli amici liguri spero ci facciano sapere qualcosa .
ma a fiorenzuola non sono udace???
Dovrebbe essere Paolo Valerio Corradin,gare F.C.I..Ho sua mail,se vi interessano f.c.i, mi hanno detto che l'organizzatore è uno che c'è sempre alle nostre corse nella seconda fascia,di cui non ricordo il nome azz.
Dovrebbe essere Paolo Valerio Corradin,gare F.C.I..Ho sua mail,se vi interessa
A Genova vorrei venire anch'io...pensavo di fare l'inseguimento...anche se correrò con la bici da crono (da strada)...sempre che si possa....
Mi garba anche l'idea di provare una volta a Busto Garolfo...potrei sfruttare la casa a Milano della fidanzata...
ragazzi fiorenzuola mi tenta nk me... ho ancora la vecchia bici da pista.. minimo 15 anni ke nn la usa... e minimo 15 anni ke nn entro in un velodromo (su una bici intendo).. mi prendete ugualmente???
Scusate l'ignoranza....Fiorenzuola???provincia??
Grazie per avermi confermato che posso correre....
a braccia aperte
ps scusa l'ignoranza ma si fa anke il torneo della veloticà o solo i 200mt. lanciati?? a me le prove contro il tempo nn sono mai piaciute molto (anke se nel km me la cavavo) preferivo elimanazione, americana,.... capisco ke per gli amatori siano un tantino impegnative già l'individuale mi piace ma speravo nk in un torneo della velocità!!