Torniamo ad unirci con MTB-FORUM

Picchio

Pignone
30 Settembre 2004
144
0
Visita sito
>>>Torniamo ad unirci con MTB-forum>>>

no.

anche se pedalo da 2 mesi solo una MTB e magari la BDC non me la farò mai,
se voglio imparare qualcosa di ciclismo e ciclisti non mi rivolgerò certo
a quegli imb... dodicenni psicolabili o pseudo-tali,
che se una gomma si chiama Michelin è da buttare,
ma se si chiama Psyco-Blaster-Attak-Skorpion-Laser-Ultra-Freak-GoGoGo! ....

lo so che è una spesa in più,
ma l'educazione, la cultura, l'intelligenza e la pazienza a spiegarsi in maniera civile
non hanno prezzo.

ciao Amici. o-o
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
sepica ha scritto:
ho detto una cazzat@ scusatemene. non ci riprovo piu'

la mia era solo una provocazione perche' non vedo gran partecipazione al forum tutto qua , non voglio certo riunirmi con certi ceffi sporchi infangati e puzzolenti con qualle bici tutte sporche e molleggiate

Io sono qui da poco e mi trovo bene. Prima leggevo il NG di MTB ed ho cancellato la sottoscrizione per via dell'atteggiamento invadente. Il loro forum non l'ho mai letto ma se tanto mi dà tanto...
Ciò che ho avvertito in questo forum è la possibilità di fare due chiacchiere in rilassatezza senza che nessuno si senta così supponente da riprendere ogni cosa scritta o detta.
Pur partecipando assiduamente come lettore succede di stare zitti se non si ha nulla di intelligente da riferire, forse è per questo che la partecipazione sembra minore? Io penso che sia proprio così. Meno protagonismoda parte dei presenti:-))

Ciao
Marina
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
In momentanea assenza dei diretùri (in alcuni casi cronica :bua: )
Grazie a tutti per l'apprezzamento...credo che il riscontro che emerga da molte risposte rispecchi l'intento degli ideatori del forum :-o
@sepica:su su fai il bravo (e comprati 'sta scott e non scassare più i maroni o-o :smile: :eek: )
ciauz
 

ilGATTO

Novellino
23 Aprile 2004
22
0
Visita sito
Principessa ha scritto:
Prima leggevo il NG di MTB ed ho cancellato la sottoscrizione per via dell'atteggiamento invadente. Il loro forum non l'ho mai letto ma se tanto mi dà tanto...

Forum e NG non c'entrano niente......

Principessa ha scritto:
che nessuno si senta così supponente da riprendere ogni cosa scritta o detta.

.....i supponenti sono ovunque, come questo mio post ti dimostra....

Principessa ha scritto:

ilG!
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Principessa ha scritto:
Prima leggevo il NG di MTB ed ho cancellato la sottoscrizione per via dell'atteggiamento invadente. Il loro forum non l'ho mai letto ma se tanto mi dà tanto...

forum e NG non c'entrano niente......

Principessa ha scritto:
che nessuno si senta così supponente da riprendere ogni cosa scritta o detta.

.....i supponenti sono ovunque, come questo mio post ti dimostra....

Principessa ha scritto:

ilG!

Tu non sei supponente, magari a volte un po' polemico ma la supponenza è altro. Non parlavo necessariamente per me e per le risposte che a volte ho avuto. Parlavo in generale.
Bentrovato:-P

Marina
 

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
io sono tra i nostalgici della bici, quelli che se passa un ciclista in bici si girano ancora a salutarlo, e che se sono in macchina fanno lo stesso pur di vedere che bici ha...(ma solo io?...dai non vergognatevi...)
mi trovo bene in questo forum per l'aria che si respira...per la spontaneità ce ancora c'è...senza per forza dover fare salti di 8milametri, o 5quemilakilometri di strada in bici per ogni allenamento giornaliero...
ma che ne dite se apriamo un post sul forum dedicato alla mtb? non per fare le scarpe al mtbforum...ma soltanto per parlare anche di altre cose oltre al bitume...già c'è LA MALGA...ma non potremmo raggiungerla co altri mezzi oltre alla BDC?
è una proposta, poi fate vobis
buon tutto
 

Picchio

Pignone
30 Settembre 2004
144
0
Visita sito
va bene per la sezione MTB,
purchè si mantenga l'indipendenza
e lo stile rimanga quello educato ed amichevole che c'è adesso.

niente gradassi, nè imbecilli decerebrati, please! :vox:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Grazie a tutti per il supporto e la partecipazione! o-o

Vedrete che anche questo forum crescerà. Magari un po' più lentamente dell'altro, ma crescerà di sicuro. L'importante è accogliere "bene" i nuovi facendoli sentire parte del "gruppo". :-o

Credo che l'inverno sia poi un momento particolarmente importante per i forum di bici. :-x