Normal
Non so se l’hai letto era un regalo, quindi anche io avrei desiderato il tutto, anche se non fosse un regalo ci sono altri motivi, esempio dopo un paio di prove voglio rivendere e se ho tutto completo probabilmente mi facilità la rivendita, quindi io personalmente per la questione confezione si o no sono per il SI e poi sono diligente nel fare la differenziataPoi l’osservazione di [USER=32038]@Ciclofondista[/USER] e il contenuto della critica non è avere o non avere confezione in un acquisto, ma la chiarezza nello specificare senza ombre di dubbi se articolo ne è privo o no! E in questo caso gambacicli ha errato, anche io imballo lo intendo come metodologia e/o protezione di spedizione.
Non so se l’hai letto era un regalo, quindi anche io avrei desiderato il tutto, anche se non fosse un regalo ci sono altri motivi, esempio dopo un paio di prove voglio rivendere e se ho tutto completo probabilmente mi facilità la rivendita, quindi io personalmente per la questione confezione si o no sono per il SI e poi sono diligente nel fare la differenziata
Poi l’osservazione di [USER=32038]@Ciclofondista[/USER] e il contenuto della critica non è avere o non avere confezione in un acquisto, ma la chiarezza nello specificare senza ombre di dubbi se articolo ne è privo o no! E in questo caso gambacicli ha errato, anche io imballo lo intendo come metodologia e/o protezione di spedizione.