Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
TOTALMENTE DELUSO DA SHIMANO.. che vergogna!!
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3049436" data-attributes="member: 10802"><p>Anch'io telefonerei, o meglio Ri-telefonerei, fino che si stufano loro, almeno hai un riscontro immediato e la certezza che li stai contattando. Premetto che pure a me da molto, ma molto fastidio quando non ricevo risposte alle mail. È un modo comodo per comunicare e anche molto veloce; per rispondere poi basta cliccare su "rispondi". Detto questo però, c'é anche da considerare il numero di mail che ricevono le grandi aziende. Ho un amico che lavora in una grande ditta di produzione e importazione di articoli sportivi (soprattutto per montagna e sci) locale. Mi diceva che ricevono dalle 800 alle 1000 email al giorno, tra ordini, richieste di informazioni, spam etc etc. Nonostante ci siano 3 persone addette alla selezione e allo smistamento delle stesse, qualcosa puó sfuggire. </p><p>Non darei un giudizio affrettato, senza prima aver fatto un tentativo con il telefono. Inoltre non giudicherei la casa madre, per eventuali mancanze del distributore nazionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3049436, member: 10802"] Anch'io telefonerei, o meglio Ri-telefonerei, fino che si stufano loro, almeno hai un riscontro immediato e la certezza che li stai contattando. Premetto che pure a me da molto, ma molto fastidio quando non ricevo risposte alle mail. È un modo comodo per comunicare e anche molto veloce; per rispondere poi basta cliccare su "rispondi". Detto questo però, c'é anche da considerare il numero di mail che ricevono le grandi aziende. Ho un amico che lavora in una grande ditta di produzione e importazione di articoli sportivi (soprattutto per montagna e sci) locale. Mi diceva che ricevono dalle 800 alle 1000 email al giorno, tra ordini, richieste di informazioni, spam etc etc. Nonostante ci siano 3 persone addette alla selezione e allo smistamento delle stesse, qualcosa puó sfuggire. Non darei un giudizio affrettato, senza prima aver fatto un tentativo con il telefono. Inoltre non giudicherei la casa madre, per eventuali mancanze del distributore nazionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
TOTALMENTE DELUSO DA SHIMANO.. che vergogna!!
Alto
Basso