Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2020: Pogačar fa il bis mentre la Jumbo prende il volo
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6754063" data-attributes="member: 108600"><p>Ovviamente non e' esattamente piano, ma cmq ci sono due spianate che in totale sono piu' lunghe di due km. Cmq diciamo che vanno grosso modo a 40 km/h in quei tratti, ci vogliono 3 minuti. Senza quei tre minuti la VAM di Pogacar saliva di oltre 130 m/h, a 1740 m/h. Senza contare che uno sforzo di 40 minuti puo' essere comunque (appena appena) piu' intenso di uno di 40.</p><p></p><p></p><p>Se ti riferisci a me, io non ho parlato di doping, solo di prestazioni. Fare 1620 m/h di VAM su una salita con pezzi pianeggianti, alla quindicesima tappa di un tour tiratissimo, dopo aver gia' scalato un HC, per me e' comunque una prestazione notevole che io non farei neanche da fresco a ruota di camion.</p><p></p><p>Se proprio vogliamo parlare di doping, penso che le VAM del link che ho postato siano state fatte tutte con l'ausilio di sostanze proibite, ma:</p><p>-- sono comunque tutte piu' alte di almeno 150 m/h di quella di Pogacar.</p><p>-- sono sospette non tanto per le prestazioni, quanto perche': o gli atleti in questione hanno ammesso l'uso di EPO (Riis, Ullrich, Leblanc, Armstrong) oppure sono state rese pubbliche analisi del sangue con segni di alterazione (Contador, Pantani). Soler ha una storia a parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6754063, member: 108600"] Ovviamente non e' esattamente piano, ma cmq ci sono due spianate che in totale sono piu' lunghe di due km. Cmq diciamo che vanno grosso modo a 40 km/h in quei tratti, ci vogliono 3 minuti. Senza quei tre minuti la VAM di Pogacar saliva di oltre 130 m/h, a 1740 m/h. Senza contare che uno sforzo di 40 minuti puo' essere comunque (appena appena) piu' intenso di uno di 40. Se ti riferisci a me, io non ho parlato di doping, solo di prestazioni. Fare 1620 m/h di VAM su una salita con pezzi pianeggianti, alla quindicesima tappa di un tour tiratissimo, dopo aver gia' scalato un HC, per me e' comunque una prestazione notevole che io non farei neanche da fresco a ruota di camion. Se proprio vogliamo parlare di doping, penso che le VAM del link che ho postato siano state fatte tutte con l'ausilio di sostanze proibite, ma: -- sono comunque tutte piu' alte di almeno 150 m/h di quella di Pogacar. -- sono sospette non tanto per le prestazioni, quanto perche': o gli atleti in questione hanno ammesso l'uso di EPO (Riis, Ullrich, Leblanc, Armstrong) oppure sono state rese pubbliche analisi del sangue con segni di alterazione (Contador, Pantani). Soler ha una storia a parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2020: Pogačar fa il bis mentre la Jumbo prende il volo
Alto
Basso