Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2020: Pogačar fa il bis mentre la Jumbo prende il volo
Testo
<blockquote data-quote="gibo2007" data-source="post: 6754435" data-attributes="member: 84621"><p>Certo, concordo. Ci sono salite dove è più facile fare Vam alte di altre. Dicevo solo questa non è tra le più sfavorite. Vero che aveva 2 km piani pressoché piani. Ma per il resto si manteneva sempre tra l'8 e il 10 per cento che è l'ottimo per massimizzarla.</p><p>Per quanto riguarda la seconda parte del discorso, ha senso. </p><p>Vero che andavi più veloce facendo zig zag, ma percorrevi anche più strada. Quella che ti faceva effettivamente avanzare era meno quindi la Vam era minore. Si parla di pendenze terribili fatte magari anche in condizioni di forte affaticamento. La tentazione di mettere il piede a terra è forte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibo2007, post: 6754435, member: 84621"] Certo, concordo. Ci sono salite dove è più facile fare Vam alte di altre. Dicevo solo questa non è tra le più sfavorite. Vero che aveva 2 km piani pressoché piani. Ma per il resto si manteneva sempre tra l'8 e il 10 per cento che è l'ottimo per massimizzarla. Per quanto riguarda la seconda parte del discorso, ha senso. Vero che andavi più veloce facendo zig zag, ma percorrevi anche più strada. Quella che ti faceva effettivamente avanzare era meno quindi la Vam era minore. Si parla di pendenze terribili fatte magari anche in condizioni di forte affaticamento. La tentazione di mettere il piede a terra è forte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour 2020: Pogačar fa il bis mentre la Jumbo prende il volo
Alto
Basso