Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2022 19a tappa Castelnau-Magnoac - Cahors
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7202160" data-attributes="member: 1850"><p>Mah, non mi pare arrogante. E' molto cordiale con tutti. E' molto sicuro di se, quello si, ma d'altronde non esserlo dopo quello che riesce a fare...</p><p>Credo che in questo Tour per eccesso di sicurezza abbia pagato pegno, cosi come al Fiandre.</p><p></p><p>Per il resto mi pare uno abbastanza spensierato, ed anni luce lontano da Hinault, che era (è), sinteticamente, un attaccabrighe.</p><p></p><p>Una cosa simpatica di Pogi: dopo il primo tour si è comprato una Porsche....senza ricordarsi che non sapeva dove metterla a Monaco dove vive. Da allora gliela tiene Matthews nel suo garage come favore...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7202160, member: 1850"] Mah, non mi pare arrogante. E' molto cordiale con tutti. E' molto sicuro di se, quello si, ma d'altronde non esserlo dopo quello che riesce a fare... Credo che in questo Tour per eccesso di sicurezza abbia pagato pegno, cosi come al Fiandre. Per il resto mi pare uno abbastanza spensierato, ed anni luce lontano da Hinault, che era (è), sinteticamente, un attaccabrighe. Una cosa simpatica di Pogi: dopo il primo tour si è comprato una Porsche....senza ricordarsi che non sapeva dove metterla a Monaco dove vive. Da allora gliela tiene Matthews nel suo garage come favore... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2022 19a tappa Castelnau-Magnoac - Cahors
Alto
Basso