Sembra essere migliorato molto in salita, ma aver perso qualcosa a crono..Io dico anche occhio a Kung
Io non mi fiderei comunqueSembra essere migliorato molto in salita, ma aver perso qualcosa a crono..
ogni 22 corridori partono tutte le squadre, sempre nello stesso ordine: UAE, Jumboo, ineos ecc (classifica scorso tour credo) poi ogni squadra sceglie quando far partite i propri corridori all'interno dei posti assegnati. La UAE fa partire per ultimo Soler, non Pogacar come avviene di solito. In questo caso è stato solo il fattore meteo a far si che non siano i migliori della varie squadre a partire per ultimiSono curioso, come vengono assegnati gli ordini di partenza?
Magari anche di quelli usa e gettaVan der Poel parte con un super body da 3500 euro che secondo i produttori dovrebbe "dare un vantaggio del 5%". Come sia misurato (e soprattutto rispetto a cosa) il vantaggio non si sà, fossero watts, km/h sarebbero tanti. Non è che prima corressero con la pelliccia di visone.
Anche il Kit di gara è stato molto migliorato. L'alpecin indossa capi Kalas
Credo a sorteggio (o per ranking) fra le squadre a rotazione e ogni squadra sceglie il proprio ordine interno.Sono curioso, come vengono assegnati gli ordini di partenza?
Anche se un pò corta, è da specialisti. WVA lo considero tale a tutti gli effetti, scherziamo? Solo che lui eccelle pure in molto altro, al contrario di molti specialisti.La considerate una crono da specialisti o che si può adattare meglio a corridori esplosivi come VDP o WVA?
Alla luce di ciò la vedo dura per Ganna e per i cronoman puri che in genere non sono molto leggeriHo letto da qualche parte che ci sono 55 curve, possibile? In tal caso i favoriti sono corridori fortemente esplosivi e capaci di piegare tanto in curva. Direi WVA su tutti, ma anche un MVDP potrebbe fare bene.
Ho letto da qualche parte che ci sono 55 curve, possibile? In tal caso i favoriti sono corridori fortemente esplosivi e capaci di piegare tanto in curva. Direi WVA su tutti, ma anche un MVDP potrebbe fare bene.
Il problema è quanti watt fai in fase di rilancio in relazione a quanto pesi. Un MVDP ne fa tanti quanti Ganna (anzi, anche di più perchè è più esplosivo) e pesa meno.Ganna a guidare la cronometro non è che sia proprio scarso eh
Il problema è quanti watt fai in fase di rilancio in relazione a quanto pesi. Un MVDP ne fa tanti quanti Ganna (anzi, anche di più perchè è più esplosivo) e pesa meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?