Niente nn ce la fate proprio a partecipare ad una discussione…I prof della tastiera hanno edittato:
La maglia a pois non è importante nel 2023...se la vince Ciccone però...xché se la vince un altro è un traguardo fenomenale.
Niente nn ce la fate proprio a partecipare ad una discussione…I prof della tastiera hanno edittato:
La maglia a pois non è importante nel 2023...se la vince Ciccone però...xché se la vince un altro è un traguardo fenomenale.
Hanno anche appena detto che non è facile, ma non io, Garzelli.Si ma ragazzi qua nn si puo mai dire niente…,nn ho detto che deve mollarla..,che la maglia a pois fa schifo…solo che nn vedo tutto questo merito..poi certo che fa bene a portarsela a caa….hanno appena detto che Gall nn e interessato alla maglia xchè preferisce tenere il posto in classifica x esempio.l.
esatto, 2009Pelizotti, ma mi pare venne revocata.
Cara come PompaLa gazza mi pare ha scritto la pompa vale 25k€ ...
Contento lui...e la sua squadra...contenti tutti...Io preferirei di gran lunga la maglia a poisCredo ottavo…
Beh, non direi che non c'è merito. Non gliel'hanno mica regalata, eh.Si ma ragazzi qua nn si puo mai dire niente…,nn ho detto che deve mollarla..,che la maglia a pois fa schifo…solo che nn vedo tutto questo merito..poi certo che fa bene a portarsela a caa….hanno appena detto che Gall nn e interessato alla maglia xchè preferisce tenere il posto in classifica x esempio.l.
Scusa se son sembrato scortese, per me lui puntava ad altro all'inizio, poi se noti si è trovato in lotta per la Pois non dico casualmente, ma dopo che sia lui che il suo compagno avevano perso i loro obbiettivi.Si ma ragazzi qua nn si puo mai dire niente…,nn ho detto che deve mollarla..,che la maglia a pois fa schifo…solo che nn vedo tutto questo merito..poi certo che fa bene a portarsela a caa….hanno appena detto che Gall nn e interessato alla maglia xchè preferisce tenere il posto in classifica x esempio.l.
Sisi sono scelte….Gall ha comunque vinto la tappa più dura del Tour…Contento lui...e la sua squadra...contenti tutti...Io preferirei di gran lunga la maglia a pois
Gran vittoria quella!Sisi sono scelte….Gall ha comunque vinto la tappa più dura del Tour…
Si certo..,infatti credo sia venuto al Tour x fare classifica, nei dieci almeno, poi x provare a vincere una tappa…infine si e trovato questa maglis e fa benissimo a prendersela….pero gli obiettivi erano altri…Scusa se son sembrato scortese, per me lui puntava ad altro all'inizio, poi se noti si è trovato in lotta per la Pois non dico casualmente, ma dopo che sia lui che il suo compagno avevano perso i loro obbiettivi.
A quel punto ha fatto bene a ballare, fatica la fa pure lui, Gall ormai punta alla Top Ten...
Lo credo anche io, sia per lui che per Skjelmose...Si certo..,infatti credo sia venuto al Tour x fare classifica, nei dieci almeno, poi x provare a vincere una tappa…infine si e trovato questa magoia e fa benissimo a prendersela….pero gli obiettivi erano altri…
Per i punti UCI sarà molto contenta.Contento lui...e la sua squadra...contenti tutti...Io preferirei di gran lunga la maglia a pois
No secondo me e' molto importate.....infatti per questo trovo strano non ci sia stata tanta lotta.Infatti, è la maglia più ambita,dopo la gialla ovviamente, una volta che c'è un Italiano in lotta fa schifo ma....
il fatto che mi fa un po' storcere il naso è che la pois è la maglia dello scalatore. Ovviamente siamo tutti d'accordo che il miglior scalatore sia un altro, ma penso anche che ciccone abbia davanti molti altri avversari che sono più forti di lui in salita, che se avessero puntato alla maglia glie l'avrebbero tolta.Scusa se son sembrato scortese, per me lui puntava ad altro all'inizio, poi se noti si è trovato in lotta per la Pois non dico casualmente, ma dopo che sia lui che il suo compagno avevano perso i loro obbiettivi.
A quel punto ha fatto bene a ballare, fatica la fa pure lui, Gall ormai punta alla Top Ten...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?