Bravo Ciccone!
Dopo tanto tempo, un italiano torna sul podio a Parigi.
Dopo tanto tempo, un italiano torna sul podio a Parigi.
Bisogna vedere se Vinge gliela lascia vincere.UAE punta al 100% a sta tappa!
Capisco cosa intendi, io la vedo piü come la maglia di uno che fa le fughe, ed infatti in passato premiava quei Tipi di corridori (mi viene in mente Virenque).il fatto che mi fa un po' storcere il naso è che la pois è la maglia dello scalatore. Ovviamente siamo tutti d'accordo che il miglior scalatore sia un altro, ma penso anche che ciccone abbia davanti molti altri avversari che sono più forti di lui in salita, che se avessero puntato alla maglia glie l'avrebbero tolta.
Poi lui ha fatto bene a provarci e se riesce ha portarla a casa il merito è suo che è stato bravo e furbo a sfruttare le occasioni quando gli si sono presentate
Si ma ragazzi qua nn si puo mai dire niente…,nn ho detto che deve mollarla..,che la maglia a pois fa schifo…solo che nn vedo tutto questo merito..poi certo che fa bene a portarsela a caa….hanno appena detto che Gall nn e interessato alla maglia xchè preferisce tenere il posto in classifica x esempio.l.
Il metodo dei punti cambia un po' i reali valori degli scalatori. Per assegnarla allo scalatore davvero più forte andrebbero cronometrate le salite, e chi ci mette di meno vince.il fatto che mi fa un po' storcere il naso è che la pois è la maglia dello scalatore. Ovviamente siamo tutti d'accordo che il miglior scalatore sia un altro, ma penso anche che ciccone abbia davanti molti altri avversari che sono più forti di lui in salita, che se avessero puntato alla maglia glie l'avrebbero tolta.
Poi lui ha fatto bene a provarci e se riesce ha portarla a casa il merito è suo che è stato bravo e furbo a sfruttare le occasioni quando gli si sono presentate
no dai, povero pinotOggi vince pidcock guys
Anche secondo meOggi vince pidcock guys
Ma forza Tibopino
Ma perché continua a voltarsi?? Cerca qualcuno con cui litigare?Tibopino ingarritissimo! Sbuffa come non mai
Vai Tibò fallo per le tue caprette!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?