Ho vistoLui voleva tirare, in ammiraglia gli han detto di no...
Ha fatto bene…almeno guadagna qualche secondo…Ma l'italiano che non ha tirato un metro e poi fa volata come il classico amatore per la ennesima posizione?
Aveva il suo capitano subito dietro...Ma l'italiano che non ha tirato un metro e poi fa volata come il classico amatore per la ennesima posizione?
Si effettivamente anche avesse tirato nn credo avrebbero guadagnato molto di più…Vinge è un gran cronoman…Ho visto
Alla fine può anche essere che abbia fatto bene: s'è vinto la volata e comunque Vingegaard andava come un treno
Probabilmente aveva ragione l'ammiraglia
beh a rigor di logica domani vingegaard dovrebbe provare a dare la mazzata "definitiva" sul tourmaleta logica domani uno dei due (se ne ha) dovrebbe attaccare, o Vingegaard per azzannare la preda sanguinante, o Pogacar se il danese ha sprecato troppe energie oggi.
Se ne ha...
Se...
troppi se
Guadagnerà qualche secondo che poi perderà più avanti e nel complesso ha avuto un comportamento antisportivo. Io mi aspetto anche un'esultanza dirompenteHa fatto bene…almeno guadagna qualche secondo…
Non è uno scalatore puro, e purtroppo per lui su simili percorsi le busca. Sua sfortuna è che si è trovato un campionissimo delle grandi corse a tappe contro, che va pure forte a crono.beh a occhio peserà almeno 6 kg in meno di Pogacar
Si ma nn hai ancora capito che lo hanno obbligato a nn tirare?Guadagnerà qualche secondo che poi perderà più avanti e nel complesso ha avuto un comportamento antisportivo. Io mi aspetto anche un'esultanza dirompente
Uno dei punti deboli di Pogacar, almeno oggi, è stata la squadra (forma fisica e tattica) ma il Tour è ancora lungoAttualmente uno è al top e l’altro no forse per l’incidente al polso che gli ha fatto perdere settimane di allenamento.
Se riesce a crescere nella terza settimana può vincerlo, altrimenti Vinge, vince.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?