Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2023 9a tappa domenica 09.07 SAINT-LÉONARD-DE-NOBLAT - PUY DE DÔME
Testo
<blockquote data-quote="Ago 15" data-source="post: 7374207" data-attributes="member: 59667"><p>[USER=85692]@Teo66[/USER] </p><p></p><p><em>Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante</em></p><p></p><p>Proprio Bjarne Riss hai scelto...</p><p></p><p>Complimenti</p><p></p><p>Non potevi prenderne uno un po più pulito ?</p><p></p><p>Stile un Filippo Simeoni che lui è stato un gran signore.</p><p></p><p>Riguardando Bjarne Riss, ecco certe delle sue risposte a diverse interviste:</p><p></p><p>"<strong>Sono orgoglioso di aver vinto il Tour</strong>! Ma tutte le polemiche hanno fatto male anche a me. Penso che quell'anno, quando ero corridore, il ciclismo era così, le circostanze erano così, la bicicletta era così. Non mi piace quell'epoca, non era bella, non era affatto bella. Ma in quelle circostanze, nonostante tutto, ho vinto il Tour. E (...) bisogna essere forti per vincere il Tour. Non ho mai visto un ragazzo debole vincere il Tour. In quel periodo, come in altri, doping o no, tutti i corridori hanno sofferto come animali durante il Tour. (<strong>ouest-france.fr, 30/06/2022</strong>)</p><p></p><p></p><p>"<strong>Ho preso sostanze proibite, ho preso l'EPO</strong> (...) Le ho comprate io stesso e le ho prese da solo (...) Alla fine della giornata, sono i ciclisti stessi che devono assumersi la responsabilità". <strong>(Conferenza stampa, 25/05/2007)</strong></p><p><strong>"Sono orgoglioso dei miei risultati, anche se non sono mai stati raggiunti in tutta onestà</strong>". <strong>(Le Monde, 27/07/2007,</strong> citato da Jean-Pierre de Mondenard in Tour de France - 33 vincitori messi a confronto con il doping)</p><p></p><p><strong>Hanno detto di lui</strong></p><p></p><p>J<strong>ef d'Hont, suo ex allenatore</strong>: "Non avrebbe dovuto essere battezzato Mr 60%, ma Mr 64% (...) [<strong>Il suo sangue era] denso come uno sciroppo viscoso (...) In qualsiasi momento, avrebbe potuto morire di infarto</strong>".. (<strong>Memoires van een wielerverzorger, 03/2007, citato da liberation.fr, 28/05/2007)</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Christian Prudhomme,</strong> direttore del Tour de France: "<strong>Bjarne Riis lo ha detto lui stesso, non è degno di aver vinto il Tour de France perché ha barato. Ha macchiato il Tour</strong>". (<strong>letelegramme.fr, 26/05/2017)</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ago 15, post: 7374207, member: 59667"] [USER=85692]@Teo66[/USER] [I]Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante[/I] Proprio Bjarne Riss hai scelto... Complimenti Non potevi prenderne uno un po più pulito ? Stile un Filippo Simeoni che lui è stato un gran signore. Riguardando Bjarne Riss, ecco certe delle sue risposte a diverse interviste: "[B]Sono orgoglioso di aver vinto il Tour[/B]! Ma tutte le polemiche hanno fatto male anche a me. Penso che quell'anno, quando ero corridore, il ciclismo era così, le circostanze erano così, la bicicletta era così. Non mi piace quell'epoca, non era bella, non era affatto bella. Ma in quelle circostanze, nonostante tutto, ho vinto il Tour. E (...) bisogna essere forti per vincere il Tour. Non ho mai visto un ragazzo debole vincere il Tour. In quel periodo, come in altri, doping o no, tutti i corridori hanno sofferto come animali durante il Tour. ([B]ouest-france.fr, 30/06/2022[/B]) "[B]Ho preso sostanze proibite, ho preso l'EPO[/B] (...) Le ho comprate io stesso e le ho prese da solo (...) Alla fine della giornata, sono i ciclisti stessi che devono assumersi la responsabilità". [B](Conferenza stampa, 25/05/2007) "Sono orgoglioso dei miei risultati, anche se non sono mai stati raggiunti in tutta onestà[/B]". [B](Le Monde, 27/07/2007,[/B] citato da Jean-Pierre de Mondenard in Tour de France - 33 vincitori messi a confronto con il doping) [B]Hanno detto di lui[/B] J[B]ef d'Hont, suo ex allenatore[/B]: "Non avrebbe dovuto essere battezzato Mr 60%, ma Mr 64% (...) [[B]Il suo sangue era] denso come uno sciroppo viscoso (...) In qualsiasi momento, avrebbe potuto morire di infarto[/B]".. ([B]Memoires van een wielerverzorger, 03/2007, citato da liberation.fr, 28/05/2007) Christian Prudhomme,[/B] direttore del Tour de France: "[B]Bjarne Riis lo ha detto lui stesso, non è degno di aver vinto il Tour de France perché ha barato. Ha macchiato il Tour[/B]". ([B]letelegramme.fr, 26/05/2017)[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2023 9a tappa domenica 09.07 SAINT-LÉONARD-DE-NOBLAT - PUY DE DÔME
Alto
Basso