Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 domenica 14.07 15a tappa LOUDENVIELLE>PLATEAU DE BEILLE
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7558566" data-attributes="member: 10256"><p>che gli amatori sono pippe è vero e che quindi vanno molto più piano è una conseguenza.</p><p>la grossa differenza di aerodinamicità è dovuta alla posizione. </p><p>faccio un esempio oggettivo.</p><p>io pur avendo un ottima flessibilità, arrivando a mettere l'intero palmo delle mani a terra , ho un dislivello di circa 13cm.</p><p>i ciclisti prof con la mia confermazione hanno un drop di circa 16-18cm. si entra in un altro mondo da l punto di vista aerodinamico. inoltre loro possono stare in posizione breakaway per ore, io pippa max 15-20minuti.</p><p>non ci sono telai o ruote che tengano. avere le spalle 5cm più basse e busto più spianato, da solo da un vantaggio di 3-4km/h. anche a potenze di amatore. poi aggiungi i 150w in più.</p><p>anche se l'amatore medio avesse una potenza da prof, non raggiungerebbe mai la velocità di crociera del prof e sarebbe sempre una pippa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7558566, member: 10256"] che gli amatori sono pippe è vero e che quindi vanno molto più piano è una conseguenza. la grossa differenza di aerodinamicità è dovuta alla posizione. faccio un esempio oggettivo. io pur avendo un ottima flessibilità, arrivando a mettere l'intero palmo delle mani a terra , ho un dislivello di circa 13cm. i ciclisti prof con la mia confermazione hanno un drop di circa 16-18cm. si entra in un altro mondo da l punto di vista aerodinamico. inoltre loro possono stare in posizione breakaway per ore, io pippa max 15-20minuti. non ci sono telai o ruote che tengano. avere le spalle 5cm più basse e busto più spianato, da solo da un vantaggio di 3-4km/h. anche a potenze di amatore. poi aggiungi i 150w in più. anche se l'amatore medio avesse una potenza da prof, non raggiungerebbe mai la velocità di crociera del prof e sarebbe sempre una pippa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 domenica 14.07 15a tappa LOUDENVIELLE>PLATEAU DE BEILLE
Alto
Basso