Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 domenica 21.07 21a tappa MONACO>NICE
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7561298" data-attributes="member: 9919"><p>Penso che anche il suo fisico e la sua testa abbiano bisogno di recuperare...sembra che gli riesca tutto facile...ma lo stress di una corsa a tappe di 3 settimane lo sente anche lui eccome.</p><p>Secondo me è meglio che recuperi bene,che si presenti in forma al mondiale e che non faccia cose disumane che potrebbero esaurire anzitempo le capacità fisiche e mentali di questo campione.</p><p>Lunga vita allo show di Pogacar,ma per la Vuelta ci pensi negli anni a venire...</p><p>Qst anno va benissimo così...Viva Pogacar e Viva il Tour...</p><p>P.S.</p><p>Dopo aver passato questi 3 giorni sulle strade del Tour ho capito veramente perché è l'evento più seguito al mondo dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio.</p><p>Perché non è un evento sportivo fine a se stesso... c'è un intera nazione che ama questo evento ed è felicissima di farne parte in ogni modo,attivamente...</p><p>E c'è tutto il resto del mondo che lo segue che va sulle strade e viene accolto nel migliore dei modi con un organizzazione faraonica e perfetta in ogni sua funzione.</p><p>Spiace dirlo,ma il Giro(che a me piace molto e vorrei che diventasse come il Tour)anche se ci mettessero a disposizione tutto l'oro del mondo,non saremmo in grado di creare un evento così grandioso e così partecipato.</p><p>Mai stato così felice che qst anno il Tour sia finito così,relativamente vicino a casa mia...per aver potuto così seguire sulle strade il finale di questa grande manifestazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7561298, member: 9919"] Penso che anche il suo fisico e la sua testa abbiano bisogno di recuperare...sembra che gli riesca tutto facile...ma lo stress di una corsa a tappe di 3 settimane lo sente anche lui eccome. Secondo me è meglio che recuperi bene,che si presenti in forma al mondiale e che non faccia cose disumane che potrebbero esaurire anzitempo le capacità fisiche e mentali di questo campione. Lunga vita allo show di Pogacar,ma per la Vuelta ci pensi negli anni a venire... Qst anno va benissimo così...Viva Pogacar e Viva il Tour... P.S. Dopo aver passato questi 3 giorni sulle strade del Tour ho capito veramente perché è l'evento più seguito al mondo dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio. Perché non è un evento sportivo fine a se stesso... c'è un intera nazione che ama questo evento ed è felicissima di farne parte in ogni modo,attivamente... E c'è tutto il resto del mondo che lo segue che va sulle strade e viene accolto nel migliore dei modi con un organizzazione faraonica e perfetta in ogni sua funzione. Spiace dirlo,ma il Giro(che a me piace molto e vorrei che diventasse come il Tour)anche se ci mettessero a disposizione tutto l'oro del mondo,non saremmo in grado di creare un evento così grandioso e così partecipato. Mai stato così felice che qst anno il Tour sia finito così,relativamente vicino a casa mia...per aver potuto così seguire sulle strade il finale di questa grande manifestazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 domenica 21.07 21a tappa MONACO>NICE
Alto
Basso