Bernal è finito...mi dispiace.Harper will not appear at the start today, Bernal forse.
Penso anch'io non ritornerà quello di prima.Bernal è finito...mi dispiace.
mi spiace ma lo vedo un filo in declino e ho sempre l'impressione che sia li malvolentieri (impressione derivata più dalla serie su netflix devo dire)Speriamo oggi sia la volta buona per Wout
si, temo di si. Dispiace per lui che aveva grandi potenzialità, ma , se guardiamo la cosa da un altro lato, diciamo che va bene il fatto che comunque abbia recuperato la salute .. e dopo un incidente del genere è gia tantissima robaBernal è finito...mi dispiace.
Trovo di cattivo gusto dire finito di una persona e di un campione ancora di più…nn è più competitivo credo sia più corretto ed elegante…Bernal è finito...mi dispiiace
Mica si sono scassati allo stesso modo, forse non ti ricordi com'era Bernal, all'inizio non camminava nemmenoPensa quanto sia ingiusta la vita, Bernal si scassa tutto e dopo anni non ha recuperato del tutto, Vinge dopo nemmeno 3 mesi torna come prima
Mica si sono scassati allo stesso modo, forse non ti ricordi com'era Bernal, all'inizio non camminava nemmeno
Anche io lo.vedo in declino, ma da suo "tifoso" mi piacerebbe vederlo festeggiaremi spiace ma lo vedo un filo in declino e ho sempre l'impressione che sia li malvolentieri (impressione derivata più dalla serie su netflix devo dire)
Volata ad handicap per WVA è partito dalla 20esima posizione e logicamente non ha vinto, ma nemmeno secondo, difficile ottenere risultati così quando si hanno almeno 20m da recuperare da Philipsen quando lancia lo sprint.
Magari Milan…Hanno fatto un lavoro eccellente gli uomini della Alpecin, addirittura MvDP ha tirato pochissimo. A mio avviso in una volata così, o sei Greipel o non c'è nulla da fare. L'hanno portato in carrozza fino ai -150 o giù di lì...
Tra l'altro Girmay è arrivato senza leve
Beh poteva prendere la ruota di Philipsen o poco dietro, non 5 o 6 posizioni dietro.Hanno fatto un lavoro eccellente gli uomini della Alpecin, addirittura MvDP ha tirato pochissimo. A mio avviso in una volata così, o sei Greipel o non c'è nulla da fare. L'hanno portato in carrozza fino ai -150 o giù di lì...
Tra l'altro Girmay è arrivato senza leve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?