com'è che il danese pallido oggi ha preso altri 20 secondi da pogi?? e remco pure? non ho visto la tappa...
com'è che il danese pallido oggi ha preso altri 20 secondi da pogi?? e remco pure? non ho visto la tappa...
c'hai il tuo personal pcs??A me lo da sempre a 3:09
Hanno fatto a spallate e testate per 2 km in mezzo a quelle curve, poi quando van Der Poel si è ritrovato strada quasi dritta, Philipsen aveva già vintoHanno fatto un lavoro eccellente gli uomini della Alpecin, addirittura MvDP ha tirato pochissimo. A mio avviso in una volata così, o sei Greipel o non c'è nulla da fare. L'hanno portato in carrozza fino ai -150 o giù di lì...
Tra l'altro Girmay è arrivato senza leve
Hanno corretto la GC, per un'oretta almeno davano Vinge a 3:34c'hai il tuo personal pcs??
ah ecco...Hanno corretto la GC, per un'oretta almeno davano Vinge a 3:34
con il treno che ha fatto la Alpecin l'unica posizione che aveva un minimo di possibilità era quella alla ruota di Philipsen tutti gli altri erano tagliati fuori.Volata ad handicap per WVA è partito dalla 20esima posizione e logicamente non ha vinto, ma nemmeno secondo, difficile ottenere risultati così quando si hanno almeno 20m da recuperare da Philipsen quando lancia lo sprint.
immagino neutralizzazione a causa della caduta, se prima della caduta erano nello stesso gruppo compatto vengono accreditati dello stesso tempo. Se nel mezzo cadono chi è dietro viene rallentato/fermato dalla carreggiata bloccata anche se non cade a sua volta.Scusate ma non capisco una cosa...oggi vinghegard è arrivato a 21 secondi da Pogacar si vede nel video che Pogacsr arriva in un gruppo più avanti...visto che nessuno è caduto dei big in classifica come mai hanno neutralizzato i tempi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?