Comunque battute a parte, vederlo vincere è una goduria e uno spettacolo. Ovviamente l’invidia e le antipatie aumenteranno; il giorno che avrà una crisi lo attaccheranno tutti
Beh però oggi non è colpa sua
Comunque battute a parte, vederlo vincere è una goduria e uno spettacolo. Ovviamente l’invidia e le antipatie aumenteranno; il giorno che avrà una crisi lo attaccheranno tutti
Amen, se va bene a loro figuratevi a me. un po' però il Pogi mi è sceso dal piedistallo...
Dai dai, mi casa es tu casa, tra un po' accendo la friggitrice che ho preso 2 ore fa e farò gli halapegno fritti!!!bona la pizza tonno&cipolla.... la mia preferita.... di sera un po' pesantina però...
bona la pizza tonno&cipolla.... la mia preferita.... di sera un po' pesantina però...
Fritta no.... però mortadella e maioneseAncora qualche post e su sta pizza ci finisce pure 1kg di burro e mortadella fritta....
goooogle dice che si chiamano Jalapeño...Dai dai, mi casa es tu casa, tra un po' accendo la friggitrice che ho preso 2 ore fa e farò gli halapegno fritti!!!
Si scusa....j non h!!!! Guarda....causa operazione di rizoartrosi alla mano di mia moglie usciremo per la prima volta domattina dopo 2 mesi.......goooogle dice che si chiamano Jalapeño...o sono altra roba?? certo che i peperoni fritti più la pizza.....
domani non hai la cronometro??
Credo gli abbia risposto in sloveno, stokaDai Pogi, dagli un cambio
Gente che non sa come criticarlo e si attacca a queste cassateComunque fa riflettere, Vinge non da cambi e tutti lo giustificano perché tanto la lotta è solo tra i primi 3.
Pogacar per la seconda volta non da cambi, tanto ormai il distacco è enorme e la lotta è solo tra Jonas e Remco. E niente, viene bersagliato di critiche, chi dice che doveva lasciare la tappa e chi dice che doveva tirare.
Boh
Ce ne faremo una ragione, immagino anche TaddeoÈ il vostro idolo, godetevelo. Ma a me questo ciclismo non piace...
Provate per credere....non vi costa nulla e mi direte "cavoli cosa mi sono perso fin'ora!!!" chiaramente mortadella e maionese all'uscita......
Ti ricordo che ne avete bannati per molto meno
Non ha dato cambi perchè era una faccenda tra Ving e Belga...Ma secondo voi se Pogacar avesse dato il cambio a Vingegard non avrebbe vinto lo stesso? Non possiamo saperlo ma secondo me oggi era in forma come ieri, non ha dato il cambio per non dargli un vantaggio su Remco a mio avviso, qualunque cosa avesse fatto oggi qualcuno lo avrebbe criticato:
Dai che anche con te ce ne faremo una ragione, sia noi che Taddeooggi Pogi ha avuto l'occasione di concedere l'Onore delle Armi al "nemico" che si è battuto con lui quasi alla pari pur non essendo al 100% della forma per 3 settimane. Sarebbe stato chiaramente un gesto simbolico, e tale doveva essere.
Ha preferito comportarsi da ragioniere sparagnino che conta le vittorie con il pallottoliere.
Amen, se va bene a loro figuratevi a me. un po' però il Pogi mi è sceso dal piedistallo...
Si vede che non hai mai provato la mia cucinaTi ricordo che ne avete bannati per molto meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?