Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 sabato 20.07 20a tappa NICE>COL DE LA COUILLOLE
Testo
<blockquote data-quote="strength10" data-source="post: 7560764" data-attributes="member: 40566"><p>remco è migliorato molto.</p><p>Purtroppo, secondo un mio modesto parere, non dimostra quell'agilità e brillantezza in salita nonostante i grandi passi avanti fatti, mi pare "legnoso" e prevedibile. Probabimente se lo allenaeranno con blocchi allenanti di salite in tutte le salse e andature possibili, cosa peraltro già fatta, questo potrebbe da una parte rafforzarlo ulteriormente, ma di quanto rispetto ai due diretti più forti?</p><p>E poi non dimentichiamoci che rafforzare l'anello più debole per un professionista significa perdere un pò dell'anello più forte. </p><p>Un equilibrio che potrebbe diventare instabile.</p><p>vedremo come si muoverà il suo team di preparatori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="strength10, post: 7560764, member: 40566"] remco è migliorato molto. Purtroppo, secondo un mio modesto parere, non dimostra quell'agilità e brillantezza in salita nonostante i grandi passi avanti fatti, mi pare "legnoso" e prevedibile. Probabimente se lo allenaeranno con blocchi allenanti di salite in tutte le salse e andature possibili, cosa peraltro già fatta, questo potrebbe da una parte rafforzarlo ulteriormente, ma di quanto rispetto ai due diretti più forti? E poi non dimentichiamoci che rafforzare l'anello più debole per un professionista significa perdere un pò dell'anello più forte. Un equilibrio che potrebbe diventare instabile. vedremo come si muoverà il suo team di preparatori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 sabato 20.07 20a tappa NICE>COL DE LA COUILLOLE
Alto
Basso