Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 sabato 29.06 1a tappa Firenze-Rimini
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7546600" data-attributes="member: 8525"><p>Ovviamente dipende come corrono,se Remco parte a 70km dal traguardo sul Barbotto fregandosene della classifica e calcoli il gruppo esplode e sarà gara stile Liegi,ma se le squadre controllano e i big stanno fermi come di solito capita nei GT inizialmente,la selezione sarà dura farla nel finale.....</p><p>Per me dipende appunto da Remco,non credo Pogacar sia cosi folle da partire a 70km sul Barbotto,Remco si......almeno avrebbe più senso e in quel caso chi chiude??lo segue Pogacar e Roglic??lo lasciano andare e chiudono con Yates e Vlasov??se Remco è quello di 2 anni fa che ha vinto Vuelta,Liegi e Mondiale il numero può farlo e arrivare pure con 2 minuti su tutti.</p><p>Io fossi un Pogacar non so se rischierei di seguirlo se va via sul Barbotto,credo che Remco non vincerà questo Tour ma potrebbe almeno inizialmente decidere andamento di almeno le prime tappe della generale mandando allo scoperto i big e probabilmente facendo saltare da subito Vingegaard</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7546600, member: 8525"] Ovviamente dipende come corrono,se Remco parte a 70km dal traguardo sul Barbotto fregandosene della classifica e calcoli il gruppo esplode e sarà gara stile Liegi,ma se le squadre controllano e i big stanno fermi come di solito capita nei GT inizialmente,la selezione sarà dura farla nel finale..... Per me dipende appunto da Remco,non credo Pogacar sia cosi folle da partire a 70km sul Barbotto,Remco si......almeno avrebbe più senso e in quel caso chi chiude??lo segue Pogacar e Roglic??lo lasciano andare e chiudono con Yates e Vlasov??se Remco è quello di 2 anni fa che ha vinto Vuelta,Liegi e Mondiale il numero può farlo e arrivare pure con 2 minuti su tutti. Io fossi un Pogacar non so se rischierei di seguirlo se va via sul Barbotto,credo che Remco non vincerà questo Tour ma potrebbe almeno inizialmente decidere andamento di almeno le prime tappe della generale mandando allo scoperto i big e probabilmente facendo saltare da subito Vingegaard [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 sabato 29.06 1a tappa Firenze-Rimini
Alto
Basso