Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 venerdì 05.07 7a tappa NUITS-SAINT-GEORGES>GEVREY-CHAMBERTIN
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7551718" data-attributes="member: 15666"><p>Secondo il meccanico di Pogacar con la nuova bici da cronometro ha guadagnato 40" nella cronometro del giro d'italia. Una dichiarazione un po' estemporanea, visto che non si sà rispetto a chi a cosa e in quanti km. Comunque la colnago come ormai molti altri costruttori si spinge ai limiti del regolamento (soprattutto negli spessori dei tubi e della parte dello sterzo) e con il porta borracce ormai creano delle carenature vere e proprie (il porta borraccia è più grande della borraccia e chiaramente, per me non per l'UCI, non è più funzionale a portare la borraccia ma a creare una continuità tra tubo obliquo e tubo verticale).</p><p></p><p>[ATTACH=full]453768[/ATTACH]</p><p></p><p>Faccio notare che </p><p>1.3.024</p><p>bis Le borracce n<strong>on devono essere integrate nel telaio </strong>e possono essere<strong> posizionate esclusivamente sul tubo diagonale</strong> e sul tubo della sella, verso l’interno del telaio. Le dimensioni sezioni delle borracce utilizzate in gara non potranno superare i 10 cm o essere inferiori a 4 cm mentre la loro capacità dovrà essere compresa tra 400 e 800 ml.</p><p></p><p>Però è stata approvata per cui immagino possa continuare ad usarla. Per me non era autorizzabile. Il portaborracce è parte integrante del telaio e la borraccia non è nel tubo obliquo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7551718, member: 15666"] Secondo il meccanico di Pogacar con la nuova bici da cronometro ha guadagnato 40" nella cronometro del giro d'italia. Una dichiarazione un po' estemporanea, visto che non si sà rispetto a chi a cosa e in quanti km. Comunque la colnago come ormai molti altri costruttori si spinge ai limiti del regolamento (soprattutto negli spessori dei tubi e della parte dello sterzo) e con il porta borracce ormai creano delle carenature vere e proprie (il porta borraccia è più grande della borraccia e chiaramente, per me non per l'UCI, non è più funzionale a portare la borraccia ma a creare una continuità tra tubo obliquo e tubo verticale). [ATTACH type="full" width="702px" alt="1720160799423.png"]453768[/ATTACH] Faccio notare che 1.3.024 bis Le borracce n[B]on devono essere integrate nel telaio [/B]e possono essere[B] posizionate esclusivamente sul tubo diagonale[/B] e sul tubo della sella, verso l’interno del telaio. Le dimensioni sezioni delle borracce utilizzate in gara non potranno superare i 10 cm o essere inferiori a 4 cm mentre la loro capacità dovrà essere compresa tra 400 e 800 ml. Però è stata approvata per cui immagino possa continuare ad usarla. Per me non era autorizzabile. Il portaborracce è parte integrante del telaio e la borraccia non è nel tubo obliquo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour 2024 venerdì 05.07 7a tappa NUITS-SAINT-GEORGES>GEVREY-CHAMBERTIN
Alto
Basso