• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tour de France 2009

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Stamattina ho letto sul televideo RAI una dichiarazione di LA che dice, in sostanza, che sarà al servizio della squadra e di Contador.
Sto ancora ridendo!
Non vorrei proprio essere nei panni dei dirigenti e dei DS dell'Astana...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
il paragone e' sbagliato. la cocaina e' illegale, la birra e le sigarette no.
Una cosa é peggio automaticamente essendo illegale?

Girare con la bici senza luce é illegale, andare dietro moto o macchina é illegale. Gli organizzatori non sono responsabili per quello. Se ad uno viene ritirata la patente perche andava con velocitá illegale non lo fanno partecipare al Tour? Quello che uno fa nella sua privata, se é illegale o no non ha niente da fare con quello che fa nella sua carriera sportiva.

Se uno costruisce una villa illegalemente viene espulso dal Tour? Se uno beve e guida la macchina viene espulso?

Gli organizzatori del Tour non sono dio o la legge e non devono occuparsi di queste cose. Dovrebbero occuparsi solamente di scelte che hanno da fare con lo sport e non di cose private che non centrano. L'ipocrisia in queste cose é incredibile.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ad onor del vero.. la cocaina è sostanza dopante.. e anche se nn presa specificamente x il miglioramento della prestazione (era lontano da gare) è cmq una cosa che ha a che fare con uno sportivo...

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito

infatti corre. ho detto solamente che l'esempio e' sbagliato. e ne sono ancora convinto.

ps:

ovvio che una cosa e' peggio se e' illegale.
altrimenti perche' e' illegale?

Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Comunque ho visto che lo faranno vedere anche su Dubai Sport...

Ancora devo verificare orari e coperture; nello spot ( peraltro molto bello e curato), alla fine appariva la scritta 'assryan' ( trad. "di pomeriggio" )..
Vi farò sapere...

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
Io invece penso che contador sia davvero il capitano.....difficile essere più forte di lui.

penso anchio che il Capitano numero 1 sia Contador!
certo, questa è la vera tattica (probabilmente) dell Astana, ma il ritorno al Tour dopo 3 anni di LA è un fenomeno mediatico non indifferente... cè davvero da pensare a lui come un uomo immagino con cui si fà un buisness... tenendo comunque presente che l'Astana è come se avesse alla fin fine 4 capitani: Lance, Alberto , Levi e Andreas... e ditemi se è poco ... mi sembra ci sia anche Popo!

premetto in definitiva: secondo me , partono alla pari ma Lance è mezzo gradino sotto di gerarchia. poi bisogna vedere come andrà Contador ma secondo me è l uomo da battere!

Classifica generale Winter Cup 2024