Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour de France 2011 - presentato il percorso
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 2594118" data-attributes="member: 29051"><p>Comunque, parlando di svolgimento, si prospetta un Tour abbastanza noioso. Speriamo che entro Luglio siano migliorati decisamente Gesink e Kreuziger, anche se sinceramente penso che solo il primo potrebbe impensierire gli Schleck in salita. Poi ci sarà Menchov, che però sta invecchiando, che al massimo può stare a ruota e non vedremo mai un attacco da parte sua. Idem per Sanchez, sempre se verrà. Basso vuole andare al Tour e vuole la maglia gialla, ma penso che non sarà tra i migliori in salita. C'è sempre una speranza, ma è difficile.</p><p>Dunque restano Gesink, Leipheimer e Joaquin Rodriguez: quest'ultimo non dovrebbe fare troppa paura neanche in montagna e penso che punterà sulla Vuelta perchè è l'unica corsa a tappe che può vincere, visto il livello (ma per me andrebbe bene anche al Giro). Levi potenzialmente può stare con Menchov e Sanchez, ma non possiamo aspettarci attacchi in salita da lui e probabilmente avrà una giornata di crisi, come il Tourmalet nel 2010, che lo toglierà dai giochi. In più, la cronometro non lo aiuta più di tanto.</p><p><strong>A questo punto il problema è uno: lo spettacolo.</strong></p><p>Eh sì, viste le premesse penso che vedremo gli Schleck fare la corsa in salita e tutti gli altri a ruota per paura di staccarsi in seguito, una situazione insomma come Morzine-Avoriaz o Ax-3 Domaines. E per lo spettacolo sarebbe bruttissimo. <strong>E neanche una sfida con Contador, ma probabilmente verrà squalificato, sarebbe emozionantissima visto che in salita resterebbero sempre loro due e giocherebbero tra di loro. In più non vedremmo attacchi dagli altri per paura di saltare fuori dal terzo gradino del podio.</strong></p><p>A questo punto la speranza è una: Gesink. Ha dato grandi segnali di miglioramento, speriamo che non sia arrivato al massimo e speriamo che cresca ancora, pronto al Tour. Inoltre non soffre particolarmente le colline, anzi, quindi potrebbe avvantaggiarsi già sugli strappetti nella prima settimana. Inoltre mi sembra coraggioso, pronto a rischiare. Speriamo, ci vorrebbe per il ciclismo. Un altro Tour come quello di quest'anno sarebbe veramente noioso: Contador e Schleck insieme e gli altri, o a ruota o staccati, che non fanno niente. <strong>L'anno prossimo lo schema rischia di ripetersi, ma con un altro protagonista: Frank. E a questo punto Andy farebbe anche gli attacchi finti stile Ventoux 2009 per avvantaggiare il fratello.</strong></p><p></p><p><strong>Ma spero che non succeda. </strong>Perciò spero in Gesink, l'unico che secondo me li può impensierire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 2594118, member: 29051"] Comunque, parlando di svolgimento, si prospetta un Tour abbastanza noioso. Speriamo che entro Luglio siano migliorati decisamente Gesink e Kreuziger, anche se sinceramente penso che solo il primo potrebbe impensierire gli Schleck in salita. Poi ci sarà Menchov, che però sta invecchiando, che al massimo può stare a ruota e non vedremo mai un attacco da parte sua. Idem per Sanchez, sempre se verrà. Basso vuole andare al Tour e vuole la maglia gialla, ma penso che non sarà tra i migliori in salita. C'è sempre una speranza, ma è difficile. Dunque restano Gesink, Leipheimer e Joaquin Rodriguez: quest'ultimo non dovrebbe fare troppa paura neanche in montagna e penso che punterà sulla Vuelta perchè è l'unica corsa a tappe che può vincere, visto il livello (ma per me andrebbe bene anche al Giro). Levi potenzialmente può stare con Menchov e Sanchez, ma non possiamo aspettarci attacchi in salita da lui e probabilmente avrà una giornata di crisi, come il Tourmalet nel 2010, che lo toglierà dai giochi. In più, la cronometro non lo aiuta più di tanto. [B]A questo punto il problema è uno: lo spettacolo.[/B] Eh sì, viste le premesse penso che vedremo gli Schleck fare la corsa in salita e tutti gli altri a ruota per paura di staccarsi in seguito, una situazione insomma come Morzine-Avoriaz o Ax-3 Domaines. E per lo spettacolo sarebbe bruttissimo. [B]E neanche una sfida con Contador, ma probabilmente verrà squalificato, sarebbe emozionantissima visto che in salita resterebbero sempre loro due e giocherebbero tra di loro. In più non vedremmo attacchi dagli altri per paura di saltare fuori dal terzo gradino del podio.[/B] A questo punto la speranza è una: Gesink. Ha dato grandi segnali di miglioramento, speriamo che non sia arrivato al massimo e speriamo che cresca ancora, pronto al Tour. Inoltre non soffre particolarmente le colline, anzi, quindi potrebbe avvantaggiarsi già sugli strappetti nella prima settimana. Inoltre mi sembra coraggioso, pronto a rischiare. Speriamo, ci vorrebbe per il ciclismo. Un altro Tour come quello di quest'anno sarebbe veramente noioso: Contador e Schleck insieme e gli altri, o a ruota o staccati, che non fanno niente. [B]L'anno prossimo lo schema rischia di ripetersi, ma con un altro protagonista: Frank. E a questo punto Andy farebbe anche gli attacchi finti stile Ventoux 2009 per avvantaggiare il fratello.[/B] [B]Ma spero che non succeda. [/B]Perciò spero in Gesink, l'unico che secondo me li può impensierire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Tour de France 2011 - presentato il percorso
Alto
Basso