Guardini fa il Tour oppure l'Astana sarà tutta per fuglsang???
per adesso in squadra ci sono tutti e due! La CG non è un obbiettivo primario come al giro!
Guardini quest'anno non ha fatto granché, ma sono fiducioso che possa vincere una tappa , quella finale la escludo perché per arrivarci bisogna fare le salite...
La prima tappa mi sembra una da velocisti...
si, la prima è per velocisti!
in tutto ci sono 7 tappe per velocisti, per me non sarebbe male se cavendish ne vincesse 6 e guardini 1 con cav 2°!
E se Guardini vincesse 7 tappe, piangeresti?
Vediamo, a certi livelli non basta l'esplosività ma conta anche l'esperienza e il saper fare a spallate negli ultimi km, lo scorso anno al Giro quasi sempre Guardini rimaneva tagliato fuori dalle volate.
E se Guardini vincesse 7 tappe, piangeresti?
Vediamo, a certi livelli non basta l'esplosività ma conta anche l'esperienza e il saper fare a spallate negli ultimi km, lo scorso anno al Giro quasi sempre Guardini rimaneva tagliato fuori dalle volate.
Anche al giro del Belgio era li' gli ultimi Km ma non riusciva a fare le volate,questo perche' arriva nei finali di gara "finito" e non ha la forza di stare li davanti,si vede bene nelle curve,ogni volta perde 5/6 posizioni ma non perche' non e' capace di farle o di fare a spallate,ha fatto anche la pista,ma perche' non ha l'esplosivita' per ripartire e perde posizioni.Ripeto per l'ennesima volta che stiamo di fronte al nuovo Ivan Quaranta che aveva bisogno di un ds che lo assecondava in tutto e per tutto e gli stava molto vicino,non e' un caso che sia Quaranta che per ora Guardini le migliori stagioni le hanno fatte con lo stesso Ds,Stefano Giuliani.
Anche al giro del Belgio era li' gli ultimi Km ma non riusciva a fare le volate,questo perche' arriva nei finali di gara "finito" e non ha la forza di stare li davanti,si vede bene nelle curve,ogni volta perde 5/6 posizioni ma non perche' non e' capace di farle o di fare a spallate,ha fatto anche la pista,.
no, non piangerei, ma non salterei neanche di gioia perchè cav non avrà vinto!
cambiarai il nick ma...ever & andrea guardini forever
lo sai che quando mi sono iscritto ero indesciso tra quale dei 7 ciclisti per cui tifo dovevo affiancare a forever! alla fine ho scelto cavendish, ma avresti potuto trovare anche guardini!
Soffri di una sindrome di disturbo della personalità del tifoso plurima , interessante...
l'ha fatta ma non ad alti livelli come viviani, che invece riesce quasi sempre a stare davanti..ma manca di watt secondo me
credo che guardini avrebbe bisogno di un treno vero e proprio che lo tenga davanti ma all'astana sarà difficile ottenerlo in tempi brevi
cmq siccome mi sta simpatico e lo ritengo talentuoso spero faccia un bel tour
Piu' che watt manca di lucidita' e nei finali di gara ci arriva stanco piu' per la scarsa condizione che per altro.Quando nel finale non stai bene una piccola variazione di ritmo ti fa perdere molte posizioni.In una tappa,non ricordo quale,c'erano 3 compagni a pilotarlo per la volata ed a una curva a meno di un km i compagni fanno fatto la curva e rilanciato lui e stato risucchiato da quelli dietro,non e' questione di watt se nei finali arriva morto,forse piu' d'allenamento,ecco perche' viene accostato molto a Quaranta.
lo sai che quando mi sono iscritto ero indesciso tra quale dei 7 ciclisti per cui tifo dovevo affiancare a forever! alla fine ho scelto cavendish, ma avresti potuto trovare anche guardini!
Gli altri chi sono?
tifo per: cavendish, guardini, boasson hagen, a.schleck, f.schleck, cancellara e bob jungels!
E come tifare Juve e Inter insieme....se fanno una volata Cav e Guardini, un testa a testa come fai.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?