A parte quando indossano la maglia gialla pero'.....[emoji28]No, tutti quelli della Trek sembrano i detentori della maglia bianca...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A parte quando indossano la maglia gialla pero'.....[emoji28]No, tutti quelli della Trek sembrano i detentori della maglia bianca...
In quel caso sembrano della Jumbo Visma!A parte quando indossano la maglia gialla pero'.....[emoji28]
No, tutti quelli della Trek sembrano i detentori della maglia bianca...
Entusiasmante, come detto di la, tempo qualche anno ed il Tour non lo faranno piu in Francia....Intanto oltre ai chetoni...
https://www.corriere.it/sport/19_lu...no-fa32d366-a800-11e9-87b1-16eba1cb2125.shtml
Guarda, qua nessuno segue il Tour, ne su Rai ne su Eurosport, sono tutti sulle tracce dei 4 milioni che Nibali ha soffiato all'Emiro, povero.....[emoji23]OT
Scusate ma è una novità i titoli in alto dello schermo quando parlano???
Sino a l’altro ieri avevo Sky e vedevo Eurosport.[emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Inviato dal mio iPhone .
Guarda, qua nessuno segue il Tour, ne su Rai ne su Eurosport, sono tutti sulle tracce dei 4 milioni che Nibali ha soffiato all'Emiro, povero.....[emoji23]
Guarda, qua nessuno segue il Tour, ne su Rai ne su Eurosport, sono tutti sulle tracce dei 4 milioni che Nibali ha soffiato all'Emiro, povero.....[emoji23]
Intanto oltre ai chetoni...
https://www.corriere.it/sport/19_lu...no-fa32d366-a800-11e9-87b1-16eba1cb2125.shtml
Storia incredibile, non si è capito ancora cosa sia successo. Squadra allo sbando!Intanto Rohan Dennis si ritira alla vigilia dell crono
Io una mia ipotesi ce l'ho... Però per ora me la tengo per meStoria incredibile, non si è capito ancora cosa sia successo. Squadra allo sbando!
io inizio a pensare anche a problemi di soldi.....altrimenti non si spiega anche la presenza del suo manager,ok che sia un tipo strano e fumantino ma non credo abbia abbandonato cosi il tuor perche' si e' sentito offeso che non poteva andare in fuga.......sono professionisti e una tappa al Tour a cronometro in maglia iridata non la vinci tante volte in una carrieraIo una mia ipotesi ce l'ho... Però per ora me la tengo per me
io inizio a pensare anche a problemi di soldi.....altrimenti non si spiega anche la presenza del suo manager,ok che sia un tipo strano e fumantino ma non credo abbia abbandonato cosi il tuor perche' si e' sentito offeso che non poteva andare in fuga.......sono professionisti e una tappa al Tour a cronometro in maglia iridata non la vinci tante volte in una carriera
Alaphilippe vince la crono ... [emoji848] Comincio a capirci poco[emoji19]
Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
Forse il tuo nick è sbagliato :-)
Scherzi a parte sono molto perplesso anch'io...
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?