Tour de France 2019

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.347
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La cosa bella e' che ne e' uscito un Tour molto meno chiuso nel risultato, e per me con il Nairo ritrovato di ieri, nelle prossime tappe sara' proprio la vituperata Movistar l'ago della bilancia, se correranno alla va la che vai bene come fino ad adesso son capacissimi di mandare in tilt tutta la tattica di Brailsford......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si ma anche ieri hanno sbagliato, hanno tirato e si sono riavvicinati a Quintana. Se lasciavano le cose così come Stavano, Quintana si sarebbe trovato a meno di 2minuti dalla maglia gialla.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
si ma anche ieri hanno sbagliato, hanno tirato e si sono riavvicinati a Quintana. Se lasciavano le cose così come Stavano, Quintana si sarebbe trovato a meno di 2minuti dalla maglia gialla.
Non si aspettavano un Nairo cosi, evidentemente, anche lui stesso ha detto infatti che l'idea era di far partire Landa, ma le gambe erano quelle e han dato via libera a Nairo...al di la di tutte le dietrologie, le forze sono risicate per tutti e a quelle altitudini e' un attimo....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.347
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non si aspettavano un Nairo cosi, evidentemente, anche lui stesso ha detto infatti che l'idea era di far partire Landa, ma le gambe erano quelle e han dato via libera a Nairo...al di la di tutte le dietrologie, le forze sono risicate per tutti e a quelle altitudini e' un attimo....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ovvio, proprio per questo una volta visto il vantaggio di oltre 9 minuti conveniva star fermi e buoni, se poi Landa ne aveva attaccava sull'ultima salita. considera che con almeno 2 minuti che gli hanno fatto perdere, in classifica poteva essere più o meno come Pinot - Kruijswijk
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Ovvio, proprio per questo una volta visto il vantaggio di oltre 9 minuti conveniva star fermi e buoni, se poi Landa ne aveva attaccava sull'ultima salita. considera che con almeno 2 minuti che gli hanno fatto perdere, in classifica poteva essere più o meno come Pinot - Kruijswijk
Si questo e vero, ma capire la movistar non e' facile, come non e' facile capire uno enigmatico come Nairo, a me ha persino sorpreso il sorriso all'arrivo per dire...
Comunque se oggi dovesse andare solo forte come ieri, non so se i 2 minuti di Pinot e Kruiswijk possano loro bastare, e tien conto che lui ieri ha recuperto due gregari mica da poco.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.646
2.628
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Tour finito per Pinot, peccato.

Vediamo se Alaphilippe riuscirà nell'impresa. Sarebbe il primo vincitore disk di un TDF. Anche se va detto che ieri in discesa i disk li aveva pure Porte ma faceva le curve quadrate a differenza di Julian...
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
spiace per pinot, davvero un peccato.
ora alaphilippe è l'unico francese a poter vincere il tour, da molto tempo, tra l'altro
e di francesi ce ne sono molti in gara: ora, capisco che possa essere considerato fantaciclismo,
ma è davvero impensabile un accordo trasversale tra francesi per aiutare julienne?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.567
1.007
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Per me e' caduto in albergo (visto il tipo sveglio...) e non l'hanno detto a nessuno ...ma il ginocchio fa un male cane se cadi poco prima e devi fare 120 km...