Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour de France 2021: pagelle e commenti
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 6999873" data-attributes="member: 148378"><p>Ok Pogacar è fuori scala e probabilmente avrebbe vinto questo Tour in ogni caso.</p><p></p><p>Ma la selezione vera in questo Tour come in altri precedenti purtroppo è avvenuta nelle prime tappe ed è stata fatta dalle cadute.</p><p></p><p>Roglic messo fuori dalla caduta, pure VINGEGAARD è stato penalizzato dalle cadute, prima per aspettare il suo capitano, successivamente la tappa dove Pogacar ha caso il tour il danzino era stato vittima di una caduta.</p><p>Jack Highe capitano Bharein è stato fatto fuori da una caduta e visto squadra che si ritrovava, qualcosa poteva fare...</p><p>Michel Woods non dimentichiamo che subito è uscito di classifica per una caduta, ha dimostrato che aveva una ottima condizione..</p><p>Poi è vero che resto della gara è andato a buttarsi via nella ricerca della magia con i puntini... Una vittoria poteva portarla a casa...</p><p>Ineos... Chi a ha veramente deluso è stato il vincitore Giro 2020.. mai in corsa.. </p><p>Thomas anche per me lo vedo appannato rispetto a qualche tempo fa... ma non mi sento di essere ingeneroso sul suo rendimento.</p><p>E' pur sempre rimasto in gara con una spalla lussata e ha cercato di fare il suo al 110%</p><p>Ineos... qualcosa non ha quadrato..., almeno una tappa poteva inseguirla.</p><p>Ma Karapaz ha tirato fuori il 120% di quello che puo'' dare e ha fatto podio...</p><p>Sinceramente mi ha sorpreso pensavo che dopo vincita giro 2019 si eclissasse come molti sud Americani... Credo che una Vuelta sia in grado di portarla a casa....</p><p></p><p>A mio avviso se Roglic anno prossimo cambia formazione fa una cosa giusta.</p><h3></h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 6999873, member: 148378"] Ok Pogacar è fuori scala e probabilmente avrebbe vinto questo Tour in ogni caso. Ma la selezione vera in questo Tour come in altri precedenti purtroppo è avvenuta nelle prime tappe ed è stata fatta dalle cadute. Roglic messo fuori dalla caduta, pure VINGEGAARD è stato penalizzato dalle cadute, prima per aspettare il suo capitano, successivamente la tappa dove Pogacar ha caso il tour il danzino era stato vittima di una caduta. Jack Highe capitano Bharein è stato fatto fuori da una caduta e visto squadra che si ritrovava, qualcosa poteva fare... Michel Woods non dimentichiamo che subito è uscito di classifica per una caduta, ha dimostrato che aveva una ottima condizione.. Poi è vero che resto della gara è andato a buttarsi via nella ricerca della magia con i puntini... Una vittoria poteva portarla a casa... Ineos... Chi a ha veramente deluso è stato il vincitore Giro 2020.. mai in corsa.. Thomas anche per me lo vedo appannato rispetto a qualche tempo fa... ma non mi sento di essere ingeneroso sul suo rendimento. E' pur sempre rimasto in gara con una spalla lussata e ha cercato di fare il suo al 110% Ineos... qualcosa non ha quadrato..., almeno una tappa poteva inseguirla. Ma Karapaz ha tirato fuori il 120% di quello che puo'' dare e ha fatto podio... Sinceramente mi ha sorpreso pensavo che dopo vincita giro 2019 si eclissasse come molti sud Americani... Credo che una Vuelta sia in grado di portarla a casa.... A mio avviso se Roglic anno prossimo cambia formazione fa una cosa giusta. [HEADING=2][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour de France 2021: pagelle e commenti
Alto
Basso