coi test pcrInteressante sarebbe sapere anche come stabiliscono i livelli di carica virale.. che spettacolo
coi test pcrInteressante sarebbe sapere anche come stabiliscono i livelli di carica virale.. che spettacolo
Intanto Bennett lo hanno mandato a casa volontariamente. Coi tamponi negativi di ieri potevano stare zitti e tirar dritto.E le parole di Giannetti a favore di telecamera di Sabato?
Il teatrino scricchiola.
Che poi è lo stesso motivo per cui i tamponi fai da te sono spesso errati. Difficilmente uno si infila il tampone ben bene su su su...Un velo di vaselina nelle narici.
Comunque se chiedi a chiunque faccia tamponi (basta il farmacista) ti dice che è facilissimo farli risultare negativi, basta tamponare appena appena all'imbocco delle narici invece che piu' su.
si ma quelli non valgono a livello ufficiale......lo si fa' per interesse proprioChe poi è lo stesso motivo per cui i tamponi fai da te sono spesso errati. Difficilmente uno si infila il tampone ben bene su su su...
E così abbiamo capito che il trasferimento di Bennet dalla Jumbo alla UAE altro non era che una strategia stile "Cavallo di Troia" per introdurre il covid nella squadra avversaria al TourI tamponi ieri hanno funzionato alla grande.....comunque in UAE sono già 3 corridori su 8 con il covid confermato......2 sono pure andati a casa,secondo me oggi Jumbo e Ineos,testano come sta Pogacar per sicurezza....
Pogacar sara' difficile che si contagi visto che anche lui quest'anno era positivo. E' piu' probabile che prima di lui si contagi mezzo gruppoIntanto Bennett lo hanno mandato a casa volontariamente. Coi tamponi negativi di ieri potevano stare zitti e tirar dritto.
Forse pero' questi "leggeri mal di gola" non sono il massimo per correre il tour...tant'è che fino ad oggi Bennett era evanescente. metti che poi si contagi Pogacar e cominci ad andare alla deriva anche lui....sicuri che non possa succedere?
Che poi è lo stesso motivo per cui i tamponi fai da te sono spesso errati. Difficilmente uno si infila il tampone ben bene su su su...
Se si contagia è capace che il virus gli fa da reazione e lo fa andare di più...... metti che poi si contagi Pogacar e cominci ad andare alla deriva anche lui....sicuri che non possa succedere?
Naso è proprio la parte del corpo corretta. Piuttosto mi pongo la domanda: Pogacar sta direttamente a ruota di Majka sempre. In questo Tour lo ha evitato solo alla crono e negli sprint di fine tappa. Io Pogacar, direttamente dietro a uno mezzo positivo che sbuffa e ansima non ce lo farei stare per 4/5 h.......... E cosi a naso a Majka da oggi lo fanno dormire sotto l'autobus...
Certo, ma come stabiliscono che la carica virale che hanno in corpo non è contagiosa?coi test pcr
Nello scomparto lavatrici...Questo spiega a mio avviso perché la UAE abbia mandato a casa Laengen e Bennett anche senza tamponi positivi dell'organizzazione. E cosi a naso Majka da oggi lo fanno dormire sotto l'autobus...
mmm su questo non sarei cosi convinto.....conosco persone che si sono contagiate anche 1 mese dopo aver avuto il virus.Pogacar sara' difficile che si contagi visto che anche lui quest'anno era positivo. E' piu' probabile che prima di lui si contagi mezzo gruppo
Se non ricordo male, hanno fissato un limite, mi pare 30, al di sotto del quale sai a posto.Certo, ma come stabiliscono che la carica virale che hanno in corpo non è contagiosa?
Ma io in bici sono andato diverse volte con amici che poi il giorno dopo erano positivi......eppure non sono stato contagiato,diciamo che in bici mi sentirei abbastanza tranquillo,ovviamente non deve bere nella borraccia e poi passarla a PogiSe si contagia è capace che il virus gli fa da reazione e lo fa andare di più
Naso è proprio la parte del corpo corretta. Piuttosto mi pongo la domanda: Pogacar sta direttamente a ruota di Majka sempre. In questo Tour lo ha evitato solo alla crono e negli sprint di fine tappa. Io Pogacar, direttamente dietro a uno mezzo positivo che sbuffa e ansima non ce lo farei stare per 4/5 h.
Non ci sarai stato a ruota per 4/5 ore, sapendolo prima non ci saresti stato a ruota nemmeno per 10 minuti e soprattutto se fossi stato il favorito nr.1, nonchè maglia gialla al Tour de France, non te la saresti rischiata....voglio sperare.Ma io in bici sono andato diverse volte con amici che poi il giorno dopo erano positivi......eppure non sono stato contagiato,diciamo che in bici mi sentirei abbastanza tranquillo,ovviamente non deve bere nella borraccia e poi passarla a Pogi
in verita' si in almeno 2 volte ho fatto giri da 4ore ed entrabbe le volte eravamo in 3,quindi a ruota e vicino ci si stava.Non ci sarai stato a ruota per 4/5 ore, sapendolo prima non ci saresti stato a ruota nemmeno per 10 minuti e soprattutto se fossi stato il favorito nr.1, nonchè maglia gialla al Tour de France, non te la saresti rischiata....voglio sperare.
In realtà alcuni miei colleghi l'hanno già preso due volte nel corso del 2022; piuttosto, visto come ha brillantemente superato la malattia la volta scorsa, è possibile che il suo fisico non riporti particolari conseguenze da questo virus, a differenza di altri. Le reazioni sono molto soggettive.Pogacar sara' difficile che si contagi visto che anche lui quest'anno era positivo. E' piu' probabile che prima di lui si contagi mezzo gruppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?