Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour di "livello gigantesco"
Testo
<blockquote data-quote="77bebe77" data-source="post: 6991759" data-attributes="member: 73356"><p>non è un fatto solo di pesare i partecipanti un tanto al chilo. Per il resto non so a che o chi ti riferisci</p><p>Magari presi solo i top ten quelli del giro sono altrettanto validi (anche dimenticandosi di quelli che al tour sono usciti prima per cadute) ma lo spettacolo offerto da loro e da tutti gli altri al Tour (evito di andare a "pesare" solo quelli in fuga l'altro giorno alla 7 tappa) a mio avviso è stato maggiore. Smontati i piani delle due squadre sulla carta più forti e con un percorso ben disegnato si è vista sempre bagarre fin dai primi chilometri. La differenza secondo me sta nel modo in cui sono state condotte le tappe oltre che nelle caratteristiche degli altri corridori non di classifica che si sono esaltati anche per come disegnato il percorso</p><p>Poi magari nei prossimi giorni anche qui vedremo fughe e arrivi di terze linee con il gruppo che guarda da lontano fino a svegliarsi sul finale ma per ora mi sono divertito molto di più </p><p></p><p>(In ogni caso tutto il circo del Tour e il suo carrozzone è davvero gigantesco rispetto a quello del giro d'Italia, questo però è un altro discorso rispetto allo spettacolo delle due gare)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="77bebe77, post: 6991759, member: 73356"] non è un fatto solo di pesare i partecipanti un tanto al chilo. Per il resto non so a che o chi ti riferisci Magari presi solo i top ten quelli del giro sono altrettanto validi (anche dimenticandosi di quelli che al tour sono usciti prima per cadute) ma lo spettacolo offerto da loro e da tutti gli altri al Tour (evito di andare a "pesare" solo quelli in fuga l'altro giorno alla 7 tappa) a mio avviso è stato maggiore. Smontati i piani delle due squadre sulla carta più forti e con un percorso ben disegnato si è vista sempre bagarre fin dai primi chilometri. La differenza secondo me sta nel modo in cui sono state condotte le tappe oltre che nelle caratteristiche degli altri corridori non di classifica che si sono esaltati anche per come disegnato il percorso Poi magari nei prossimi giorni anche qui vedremo fughe e arrivi di terze linee con il gruppo che guarda da lontano fino a svegliarsi sul finale ma per ora mi sono divertito molto di più (In ogni caso tutto il circo del Tour e il suo carrozzone è davvero gigantesco rispetto a quello del giro d'Italia, questo però è un altro discorso rispetto allo spettacolo delle due gare) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Tour di "livello gigantesco"
Alto
Basso