Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
[Tour-Test] - Scott Addict
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 606956" data-attributes="member: 2704"><p>in questo caso specifico non lo sò.</p><p> </p><p>però ricordo qualche anno fà quando specialized presentò la prima roubaix che aveva come principale caratteristica la comodità, per mostrare l'utilità degli zerts insert utilizzò delle specifiche apparecchiature che rilevavano le vibrazioni che arrivano al manubrio, alla sella, ai mozzi e per mezzo di grafici confrontavano varie biciclette.</p><p> </p><p>è chiaro che i dati nudi vogliono dire poco, nel senso che per uno può essere comodo per un'altro no. però in linea di massima si può ipotizzare che meno vibrazioni possa voler dire più comodità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 606956, member: 2704"] in questo caso specifico non lo sò. però ricordo qualche anno fà quando specialized presentò la prima roubaix che aveva come principale caratteristica la comodità, per mostrare l'utilità degli zerts insert utilizzò delle specifiche apparecchiature che rilevavano le vibrazioni che arrivano al manubrio, alla sella, ai mozzi e per mezzo di grafici confrontavano varie biciclette. è chiaro che i dati nudi vogliono dire poco, nel senso che per uno può essere comodo per un'altro no. però in linea di massima si può ipotizzare che meno vibrazioni possa voler dire più comodità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
[Tour-Test] - Scott Addict
Alto
Basso