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Tradition is the future: Scapin
Testo
<blockquote data-quote="antonio.v" data-source="post: 6286223" data-attributes="member: 101249"><p>ciao a tutti, sto valutando di passare da un telaio a congiunzioni anni 90 ad uno scapin più recente. tra i vari thread e le foto dei vostri montaggi ho circoscritto la scelta a questi modelli:</p><p>- ks pro</p><p>- eos 5</p><p>- eos 7</p><p>- r8 (un pò fuori budget)</p><p>volevo chiedervi un paio di informazioni: che differenze di peso mi devo aspettare tra questi modelli (per un telaio tg 52 circa)?</p><p>- di questi modelli mi confermate che solo il ks pro ha tubo sterzo da 1"?</p><p>- il mio telaio attuale ha geometria tradizionale, su cui ho fatto messa in sella e ho le misure. Mi conviene guardare solo quelli a goemetria tradizionale o anche quelli sloping?</p><p></p><p>Siccome mi trovo bene con l'acciaio, l'intento è prendere un telaio su cui montare inizialmente ultegra 10v e fr3 e fare un domani upgrade di gruppo e ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antonio.v, post: 6286223, member: 101249"] ciao a tutti, sto valutando di passare da un telaio a congiunzioni anni 90 ad uno scapin più recente. tra i vari thread e le foto dei vostri montaggi ho circoscritto la scelta a questi modelli: - ks pro - eos 5 - eos 7 - r8 (un pò fuori budget) volevo chiedervi un paio di informazioni: che differenze di peso mi devo aspettare tra questi modelli (per un telaio tg 52 circa)? - di questi modelli mi confermate che solo il ks pro ha tubo sterzo da 1"? - il mio telaio attuale ha geometria tradizionale, su cui ho fatto messa in sella e ho le misure. Mi conviene guardare solo quelli a goemetria tradizionale o anche quelli sloping? Siccome mi trovo bene con l'acciaio, l'intento è prendere un telaio su cui montare inizialmente ultegra 10v e fr3 e fare un domani upgrade di gruppo e ruote. [/QUOTE]
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