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Tradition is the future: Scapin
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6827810" data-attributes="member: 110431"><p>Ricordo la foto su subito...ci eravamo sentiti verso Aprile....peccato per la taglia, altrimenti sarebbe stata in uso! Comunque, per trasformarla in gravel bisognerebbe sostituire il carro posteriore , la forcella e riverniciare. cosa che costa sicuramente meno che partire da zero, ma comunque non sono spiccioli. Poi, se non ricordo male anche il tubo orizzontale non era messo benissimo. </p><p>Questo se si vuole fare una gravel degna di quel telaio, con freni a disco e passaggio ruota decente. Altrimenti, se ci stanno i copertoni da 28mm la si può utilizzare fin dove riesci ad andare: sterrati ben tenuti tipo Chianti, ma sei in Piemonte.....sulla mia Eos 3 con il 25 mm sono a filo del telaio.</p><p>Ale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6827810, member: 110431"] Ricordo la foto su subito...ci eravamo sentiti verso Aprile....peccato per la taglia, altrimenti sarebbe stata in uso! Comunque, per trasformarla in gravel bisognerebbe sostituire il carro posteriore , la forcella e riverniciare. cosa che costa sicuramente meno che partire da zero, ma comunque non sono spiccioli. Poi, se non ricordo male anche il tubo orizzontale non era messo benissimo. Questo se si vuole fare una gravel degna di quel telaio, con freni a disco e passaggio ruota decente. Altrimenti, se ci stanno i copertoni da 28mm la si può utilizzare fin dove riesci ad andare: sterrati ben tenuti tipo Chianti, ma sei in Piemonte.....sulla mia Eos 3 con il 25 mm sono a filo del telaio. Ale [/QUOTE]
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