Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7166796" data-attributes="member: 89446"><p>In una gara ciclistica, il traffico è sospeso dall'auto di inizio gara ciclistica all'auto di fine gara ciclistica, chiaramente identificate da apposito cartello. In questo tratto "mobile" di strada, sono ammessi alla circolazione, sulla sede stradale, solo i ciclisti e i mezzi di pertinenza della gara ciclistica: scorta tecnica, radio informazioni, ammiraglie, cambio ruota, automedica, ambulanza, ecc. In questo tratto "mobile" di strada sono sospese le precedenze, gli accessi, i semafori, ecc. ecc.</p><p>Rimane però doveroso che tutti questi mezzi, ciclisti compresi, rispettino il regolamento della gara (FCI, UCI, ecc.), ivi compreso che non si possa uscire dalla sede stradale, che la scorta tecnica non si possa fare in auto, che prima dell'auto di inizio gara il traffico lo può fermare SOLO la polizia stradale/municipale ecc. ma non la scorta tecnica, che invece ha potere di regolamentare il traffico nel tratto di gara.</p><p>Per esempio, cosa che vedo spesso nelle granfondo: i ciclisti che non sono iscritti alla gara non possono stare tra le auto di inizio/fine gara, quindi gli imboscati che non pagano l'iscrizione lì non ci devono stare per LEGGE non perché sono imboscati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7166796, member: 89446"] In una gara ciclistica, il traffico è sospeso dall'auto di inizio gara ciclistica all'auto di fine gara ciclistica, chiaramente identificate da apposito cartello. In questo tratto "mobile" di strada, sono ammessi alla circolazione, sulla sede stradale, solo i ciclisti e i mezzi di pertinenza della gara ciclistica: scorta tecnica, radio informazioni, ammiraglie, cambio ruota, automedica, ambulanza, ecc. In questo tratto "mobile" di strada sono sospese le precedenze, gli accessi, i semafori, ecc. ecc. Rimane però doveroso che tutti questi mezzi, ciclisti compresi, rispettino il regolamento della gara (FCI, UCI, ecc.), ivi compreso che non si possa uscire dalla sede stradale, che la scorta tecnica non si possa fare in auto, che prima dell'auto di inizio gara il traffico lo può fermare SOLO la polizia stradale/municipale ecc. ma non la scorta tecnica, che invece ha potere di regolamentare il traffico nel tratto di gara. Per esempio, cosa che vedo spesso nelle granfondo: i ciclisti che non sono iscritti alla gara non possono stare tra le auto di inizio/fine gara, quindi gli imboscati che non pagano l'iscrizione lì non ci devono stare per LEGGE non perché sono imboscati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Alto
Basso