Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7168677" data-attributes="member: 149927"><p>Comunque ho riguardato il video e mi pare che quando si allarga ha la visuale per vedere perfettamente la situazione del marciapiede, e quindi la mia ipotesi era sbagliata, non credo che pensasse che fosse un allargamento della strada e il marciapiede fosse finito. Quindi il marciapiede l’ha visto perfettamente.</p><p></p><p>Ma riguardando il video, se è vero che il ciclista con la maglia nera è salito pure lui sul marciapiede e poi è rientrato prima, può darsi che sia stato lui che lo ha portato fuori strada. La mia impressione è questa: V. vuole passare a fianco di quello con la maglia nera, e inizialmente c’è molto spazio sul lato della strada, e lo affianca, ma quello con la maglia nera vuole superare quello davanti senza avere molto spazio, e si sposta sempre di più verso il marciapiede per salirci.</p><p></p><p>Quindi, a occhio, ma potrei sbagliarmi, l’impressione è che la furbata l’abbia fatta quello con la maglia nera, e V. è salito con lui sul marciapiede perché gli era già affiancato all’esterno. Però poi, da un altra immagine che viene riportata nei quotidiani, pare che quello con la maglia nera rientri nella sede stradale molto prima di V, che invece resta nel centro del marciapiede. Senza valutare altre immagini e angolazioni penso sia impossibile capire la vera dinamica completa, incluso capire se fosse possibile frenare in sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7168677, member: 149927"] Comunque ho riguardato il video e mi pare che quando si allarga ha la visuale per vedere perfettamente la situazione del marciapiede, e quindi la mia ipotesi era sbagliata, non credo che pensasse che fosse un allargamento della strada e il marciapiede fosse finito. Quindi il marciapiede l’ha visto perfettamente. Ma riguardando il video, se è vero che il ciclista con la maglia nera è salito pure lui sul marciapiede e poi è rientrato prima, può darsi che sia stato lui che lo ha portato fuori strada. La mia impressione è questa: V. vuole passare a fianco di quello con la maglia nera, e inizialmente c’è molto spazio sul lato della strada, e lo affianca, ma quello con la maglia nera vuole superare quello davanti senza avere molto spazio, e si sposta sempre di più verso il marciapiede per salirci. Quindi, a occhio, ma potrei sbagliarmi, l’impressione è che la furbata l’abbia fatta quello con la maglia nera, e V. è salito con lui sul marciapiede perché gli era già affiancato all’esterno. Però poi, da un altra immagine che viene riportata nei quotidiani, pare che quello con la maglia nera rientri nella sede stradale molto prima di V, che invece resta nel centro del marciapiede. Senza valutare altre immagini e angolazioni penso sia impossibile capire la vera dinamica completa, incluso capire se fosse possibile frenare in sicurezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Alto
Basso