Servirebbe la possibilità di esportare per eseguire le tabelle all'esterno con powermeter, motivo per questo resto con Trainingpeaks e il suo workout builder per copiare ed eseguire i workout di Trainerroad.Ieri mattina hanno rilasciato l’aggiornamento che avevo anticipato qualche settimana addietro e che fino ad ora era aperto in beta pubblica..
Articolo di commento sull’aggiornamento lo si può trovare su DCRainmaker pubblicato sempre ieri..
TR da sola piattaforma di allenamento Smart a anche piattaforma di analisi post ride..
Secondo me le performance analytics che hanno presentato sono veramente innovative e differenti da quello che offre la concorrenza..
Stanno intraprendendo una giusta strada secondo me perché ormai con la concorrenza che c’è limitarsi ad offrire piani di allenamento non era più sufficiente..ora tornano all’avanguardia..certo manca ancora qualcosa ma hanno anticipato che miglioreranno e aggiungeranno cose nel breve periodo..
Penso che mi toglierò da TrainingPeaks e terrò solo TR e Zwift come svago in sottofondo agli allenamenti di TR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk