Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="matte86" data-source="post: 6100955" data-attributes="member: 38767"><p>Ciao io ho fatto +2.9%, pero considera era il mio primo anno non solo di TR, ma anche di avere un piano periodizzato con settimane di carico, oltre che avere il PM. Può essere che il mio 'alto' aumento avvenuto anche nel secondo test sia dovuto ad un mio miglioramento nel capire come eseguire il test (Per es. nell'avere un passo/cadenza ecc migliore)</p><p>In secondo luogo tieni a mente che i piani quando ho fatto io il sustained erano diversi. Adesso per il primo blocco sopratutto a livello infrasettimanale non ci sono differenze tra Sustained e General e nel secondo solo il giovedì si differenziano. Contando che poi tutta quella seconda parte dei WO al 65% prima non c'era. Secondo me il sustained era fatto meglio prima, ma non sono un coach e sono molto soddisfatto di TR, quindi estrema fiducia nei nuovi piani.</p><p>Detto questo secondo me fai bene a considerare un 2-3% di miglioramento contando che e' il tuo primo anno. Se pero gia ti allenavi outdoor con PM, eri seguito da un preparatore o comunque conoscevi il protocollo di 8/20 per il calcolo della FTP io starei più sul 2%. E' molto soggettivo.</p><p>Io come dicevo il WE tendenzialmente esco, ma se si seguono i piani di TR scrupolosamente i risultati ci sono e non tardano ad arrivare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matte86, post: 6100955, member: 38767"] Ciao io ho fatto +2.9%, pero considera era il mio primo anno non solo di TR, ma anche di avere un piano periodizzato con settimane di carico, oltre che avere il PM. Può essere che il mio 'alto' aumento avvenuto anche nel secondo test sia dovuto ad un mio miglioramento nel capire come eseguire il test (Per es. nell'avere un passo/cadenza ecc migliore) In secondo luogo tieni a mente che i piani quando ho fatto io il sustained erano diversi. Adesso per il primo blocco sopratutto a livello infrasettimanale non ci sono differenze tra Sustained e General e nel secondo solo il giovedì si differenziano. Contando che poi tutta quella seconda parte dei WO al 65% prima non c'era. Secondo me il sustained era fatto meglio prima, ma non sono un coach e sono molto soddisfatto di TR, quindi estrema fiducia nei nuovi piani. Detto questo secondo me fai bene a considerare un 2-3% di miglioramento contando che e' il tuo primo anno. Se pero gia ti allenavi outdoor con PM, eri seguito da un preparatore o comunque conoscevi il protocollo di 8/20 per il calcolo della FTP io starei più sul 2%. E' molto soggettivo. Io come dicevo il WE tendenzialmente esco, ma se si seguono i piani di TR scrupolosamente i risultati ci sono e non tardano ad arrivare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso