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Testo
<blockquote data-quote="aleali" data-source="post: 6109047" data-attributes="member: 23188"><p>Su questo non ci piove, ma se uno è abituato a pedalare a 75 rpm e inizia il test di 20 minuti a 105 dopo 3 minuti implode. Mentre se uno a quella cadenza si trova a suo agio esprimerà un wattaggio elevato con un carico di fatica adeguato e quindi sostenibile.</p><p>Non è un caso che i lavori di VO2MAX li faccia fare con cadenze sopra i 100 rpm, evidentemente però parliamo di ripetute da 2/3 minuti e anche chi non è proprio abituato può cercare di sostenere. </p><p>Io infatti che ho sempre pedalato a cadenze molto basse e muscolari, valuto eccezionale l'attenzione che il programma ci fa mettere per controllare la frequenza di pedalata perché è la cosa che alla fine mi ha permesso i miglioramenti più tangibili su strada.</p><p>E si cominciano ad apprendere dopo 4 allenamenti sui rulli davanti ad uno schermo dove si leggono contemporaneamente tutti i parametri senza preoccupazioni e distrazioni esterne, molto più difficoltoso apprenderli su strada, almeno per me.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aleali, post: 6109047, member: 23188"] Su questo non ci piove, ma se uno è abituato a pedalare a 75 rpm e inizia il test di 20 minuti a 105 dopo 3 minuti implode. Mentre se uno a quella cadenza si trova a suo agio esprimerà un wattaggio elevato con un carico di fatica adeguato e quindi sostenibile. Non è un caso che i lavori di VO2MAX li faccia fare con cadenze sopra i 100 rpm, evidentemente però parliamo di ripetute da 2/3 minuti e anche chi non è proprio abituato può cercare di sostenere. Io infatti che ho sempre pedalato a cadenze molto basse e muscolari, valuto eccezionale l'attenzione che il programma ci fa mettere per controllare la frequenza di pedalata perché è la cosa che alla fine mi ha permesso i miglioramenti più tangibili su strada. E si cominciano ad apprendere dopo 4 allenamenti sui rulli davanti ad uno schermo dove si leggono contemporaneamente tutti i parametri senza preoccupazioni e distrazioni esterne, molto più difficoltoso apprenderli su strada, almeno per me. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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