Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="cin@" data-source="post: 6284115" data-attributes="member: 18471"><p>Ciao, vorrei chiedervi un consiglio:</p><p>uso TR dallo scorso inverno ma alterno uscite sui rulli durante la settimana ad uscite all'esterno nei weekend. Nei weekend però le uscite sono di gruppo e quindi non riesco a fare i lavori specifici che il programma prevede.</p><p>So che così facendo non sfrutto come si deve le tabelle di TR ma per me la bici è un divertimento quindi nel weekend quando ho la possibilità preferisco uscire con gli amici. Per contro avendo poca esperienza preferisco usare durante la settimana TR per fare un allenamento migliore e più stimolante di quello che riuscirei a fare da solo sui rulli.</p><p></p><p></p><p>In questo momento sto seguendo la BASE PHASE - SWEET SPOT BASE - MID VOLUME I (5,67 h/sett) e sono alla quarta settimana, la mia settimana tipo sarebbe quindi questa:</p><p></p><p>LUN riposo</p><p>MAR 1h --> 6x5-7-minute Sweet Spot</p><p>MER Pettit 1h--> light Endurance</p><p>GIO 1h--> 4x10-minute Sweet Spot</p><p>VEN Riposo</p><p>SAB 1h30/2h uscita su strada senza lavori specifici (TR prevederebbe 5x9-minute at 95%-105% FTP)</p><p>DOM 3h30 uscita su strada senza lavori specifici (TR prevederebbe 3x20-minute Sweet Spot)</p><p></p><p></p><p></p><p>Il dubbio che mi viene è se sarebbe preferibile impostare il training plan Low volume (3h sett) eseguendo tutti i lavori proposti da TR ma comprimendo i tre allenamenti tra il lunedi e il venerdi e aggiungendoci poi le uscite del weekend.</p><p>Verrebbe quindi:</p><p></p><p>LUN riposo</p><p>MAR 1h --> 5x7-minute Sweet Spot</p><p>MER 1h --> 3x12-minute Sweet Spot</p><p>GIO 1h30 --> 5x9-minute at 95%-105% FTP (magari un po' più corto, da 1h)</p><p>VEN Riposo</p><p>SAB 1h30/2h uscita su strada</p><p>DOM 3h30 uscita su strada</p><p></p><p>Cosa ne dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cin@, post: 6284115, member: 18471"] Ciao, vorrei chiedervi un consiglio: uso TR dallo scorso inverno ma alterno uscite sui rulli durante la settimana ad uscite all'esterno nei weekend. Nei weekend però le uscite sono di gruppo e quindi non riesco a fare i lavori specifici che il programma prevede. So che così facendo non sfrutto come si deve le tabelle di TR ma per me la bici è un divertimento quindi nel weekend quando ho la possibilità preferisco uscire con gli amici. Per contro avendo poca esperienza preferisco usare durante la settimana TR per fare un allenamento migliore e più stimolante di quello che riuscirei a fare da solo sui rulli. In questo momento sto seguendo la BASE PHASE - SWEET SPOT BASE - MID VOLUME I (5,67 h/sett) e sono alla quarta settimana, la mia settimana tipo sarebbe quindi questa: LUN riposo MAR 1h --> 6x5-7-minute Sweet Spot MER Pettit 1h--> light Endurance GIO 1h--> 4x10-minute Sweet Spot VEN Riposo SAB 1h30/2h uscita su strada senza lavori specifici (TR prevederebbe 5x9-minute at 95%-105% FTP) DOM 3h30 uscita su strada senza lavori specifici (TR prevederebbe 3x20-minute Sweet Spot) Il dubbio che mi viene è se sarebbe preferibile impostare il training plan Low volume (3h sett) eseguendo tutti i lavori proposti da TR ma comprimendo i tre allenamenti tra il lunedi e il venerdi e aggiungendoci poi le uscite del weekend. Verrebbe quindi: LUN riposo MAR 1h --> 5x7-minute Sweet Spot MER 1h --> 3x12-minute Sweet Spot GIO 1h30 --> 5x9-minute at 95%-105% FTP (magari un po' più corto, da 1h) VEN Riposo SAB 1h30/2h uscita su strada DOM 3h30 uscita su strada Cosa ne dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso