Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6315675" data-attributes="member: 53374"><p>perdona ma ciò che dici per me ha poco senso</p><p>1 la differenza di lettura tra un PM e l'altro o tra il PM dei rulli, se dotati, e quello della bici, non è rilevante: basta che gli allenamenti siano tarati sul PM che usi (tradotto: fai un test FTP sui rulli se usi il PM dei rulli)</p><p>ovvio che se i tuoi rulli non hanno un PM allora meglio usare quello della bici</p><p>2 sulle ripetute molto veloci (30") effettivamente il rullo impiega qualche secondo a stabilizzarsi: ci sono molte discussioni a proposito e c'è chi, in questi casi, preferisce usare la modalità resistance e chi la ERG adottando stratagemmi ... ma alla fine l'esercizio lo fai (a meno che tu non mi voglia dire che ci sia differenza , in un 10x30"+30 se i 30" li fai 25" alla potenza giusta e i primi 5 a una potenza inferiore perchè il rullo si sta indurendo)</p><p>3 differentemente da te, io e molti altri apprezziamo e utilizzano l'ERG perchè ha l'ottima possibilità di variare gli allenamenti variando la cadenza ma tenendo invariata la potenza desiderata</p><p>il fatto che in strada tu non abbia l'ERG non solo non è vero (di fatto basta che tu decida di fare una salita piuttosto che un piattone ed ecco fatto l'ERG "nature") ma non credo sia importante: i rulli sono ottimi proprio perchè complementari alla strada, permettono cioè di fare esercizi che in strada è più difficile fare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6315675, member: 53374"] perdona ma ciò che dici per me ha poco senso 1 la differenza di lettura tra un PM e l'altro o tra il PM dei rulli, se dotati, e quello della bici, non è rilevante: basta che gli allenamenti siano tarati sul PM che usi (tradotto: fai un test FTP sui rulli se usi il PM dei rulli) ovvio che se i tuoi rulli non hanno un PM allora meglio usare quello della bici 2 sulle ripetute molto veloci (30") effettivamente il rullo impiega qualche secondo a stabilizzarsi: ci sono molte discussioni a proposito e c'è chi, in questi casi, preferisce usare la modalità resistance e chi la ERG adottando stratagemmi ... ma alla fine l'esercizio lo fai (a meno che tu non mi voglia dire che ci sia differenza , in un 10x30"+30 se i 30" li fai 25" alla potenza giusta e i primi 5 a una potenza inferiore perchè il rullo si sta indurendo) 3 differentemente da te, io e molti altri apprezziamo e utilizzano l'ERG perchè ha l'ottima possibilità di variare gli allenamenti variando la cadenza ma tenendo invariata la potenza desiderata il fatto che in strada tu non abbia l'ERG non solo non è vero (di fatto basta che tu decida di fare una salita piuttosto che un piattone ed ecco fatto l'ERG "nature") ma non credo sia importante: i rulli sono ottimi proprio perchè complementari alla strada, permettono cioè di fare esercizi che in strada è più difficile fare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso