Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="mcodda" data-source="post: 6320129" data-attributes="member: 83465"><p>Riporto la mia esperienza a beneficio di chi potrebbe avere un setup simile al mio; scusate il pistolotto un po' tecnico ma chissà che non sia utile a qualcuno ...</p><p></p><p>Uso da un annetto circa TR su piattaforma Android per pilotare un rullo interattivo (Elite Direto).</p><p>Come device ho uno smartphone Huawei P10 Lite di circa un anno, un telefono di media gamma con cui mi sto trovando abbastanza bene.</p><p>A TR sullo smartphone ho sempre associato via ANT+ sia il rullo che il sensore cardio Garmin.</p><p>Dato che Huawei non offre nativamente la connessione ANT+, uso una chiavetta ANT+ collegata via USB allo smartphone, dopo aver installato 3 piccole APP che abilitano il protocollo ANT+</p><p>Da qualche tempo (probabilmente in concomitanza con aggiornamenti del sistema operativo), non riesco più a connettere a TR dispositivi via ANT+ e sono costretto ad usare Bluetooth.</p><p>Poco male per il rullo che "dialoga" anche via Bluetooth ma i sensori Garmin "parlano" solo la lingua ANT+, quindi per il momento niente cardio su TR, che visualizzo comunque sul Garmin 520.</p><p></p><p>Assistenza TR devo dire molto attenta al problema, mi ha fatto fare molte prove ma in sostanza il problema è conclamato ed è specifico di TR su Android su piattaforma Huawei, perchè l'app Elite ad esempio si collega perfettamente via ANT+ e vede il sensore Garmin.</p><p></p><p>L'assistenza TR mi ha proposto di provare un "roll-back" del sistema operativo del telefono all'ultima versione funzionante (cosa che non ho ancora provato) e mi ha comunicato che il problema è noto ma non hanno al momento una data sicura per il fix.</p><p>Nel frattempo mi hanno rimborsato il 15% dell'abbonamento annuale che ho attivo, cosa che ho molto apprezzato e trovo corretta.</p><p></p><p>Credo che anzichè paciugare con le vecchie versioni del sistema operativo, che magari risolvono questo problema e me ne creano altri, comprerò una fascia cardio bluetooth a 25€ e buonanotte ...</p><p></p><p>Se per caso qualcuno avesse suggerimenti migliori ... sono ben accetti !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcodda, post: 6320129, member: 83465"] Riporto la mia esperienza a beneficio di chi potrebbe avere un setup simile al mio; scusate il pistolotto un po' tecnico ma chissà che non sia utile a qualcuno ... Uso da un annetto circa TR su piattaforma Android per pilotare un rullo interattivo (Elite Direto). Come device ho uno smartphone Huawei P10 Lite di circa un anno, un telefono di media gamma con cui mi sto trovando abbastanza bene. A TR sullo smartphone ho sempre associato via ANT+ sia il rullo che il sensore cardio Garmin. Dato che Huawei non offre nativamente la connessione ANT+, uso una chiavetta ANT+ collegata via USB allo smartphone, dopo aver installato 3 piccole APP che abilitano il protocollo ANT+ Da qualche tempo (probabilmente in concomitanza con aggiornamenti del sistema operativo), non riesco più a connettere a TR dispositivi via ANT+ e sono costretto ad usare Bluetooth. Poco male per il rullo che "dialoga" anche via Bluetooth ma i sensori Garmin "parlano" solo la lingua ANT+, quindi per il momento niente cardio su TR, che visualizzo comunque sul Garmin 520. Assistenza TR devo dire molto attenta al problema, mi ha fatto fare molte prove ma in sostanza il problema è conclamato ed è specifico di TR su Android su piattaforma Huawei, perchè l'app Elite ad esempio si collega perfettamente via ANT+ e vede il sensore Garmin. L'assistenza TR mi ha proposto di provare un "roll-back" del sistema operativo del telefono all'ultima versione funzionante (cosa che non ho ancora provato) e mi ha comunicato che il problema è noto ma non hanno al momento una data sicura per il fix. Nel frattempo mi hanno rimborsato il 15% dell'abbonamento annuale che ho attivo, cosa che ho molto apprezzato e trovo corretta. Credo che anzichè paciugare con le vecchie versioni del sistema operativo, che magari risolvono questo problema e me ne creano altri, comprerò una fascia cardio bluetooth a 25€ e buonanotte ... Se per caso qualcuno avesse suggerimenti migliori ... sono ben accetti !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso