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TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6324545" data-attributes="member: 53374"><p>dipende dal rullo ... fai la calibrazione dal suo sw o dal garmin e va bene lo stesso</p><p>discorso ripetute, anche il migliore ci mette sempre 4-5" per indurire il freno quindi è normale fare i primi secondi in crescendo e circa 25" alla potenza richiesta: credo che il senso dell'esercizio non cambi per così poco</p><p></p><p>è normale perchè la lettura è continua, anche più volte al secondo</p><p>io ti consiglio di alzare il volume, per cogliere i cambi di potenza, e di non guardare lo schermo troppo spesso se non per la cadenza: in questo modo la potenza ha meno sbalzi perchè non cerchi di correggerla continuamente</p><p>oppure non guardare il valore di potenza ma solo il colore della banda: la cosa importante è non cercare di correggere continuamente il valore per essere precisi ... ci pensa il direto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6324545, member: 53374"] dipende dal rullo ... fai la calibrazione dal suo sw o dal garmin e va bene lo stesso discorso ripetute, anche il migliore ci mette sempre 4-5" per indurire il freno quindi è normale fare i primi secondi in crescendo e circa 25" alla potenza richiesta: credo che il senso dell'esercizio non cambi per così poco è normale perchè la lettura è continua, anche più volte al secondo io ti consiglio di alzare il volume, per cogliere i cambi di potenza, e di non guardare lo schermo troppo spesso se non per la cadenza: in questo modo la potenza ha meno sbalzi perchè non cerchi di correggerla continuamente oppure non guardare il valore di potenza ma solo il colore della banda: la cosa importante è non cercare di correggere continuamente il valore per essere precisi ... ci pensa il direto [/QUOTE]
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