che diavoleria vuoi fa....vuoi cambia i dati.... cosi nu ce capimo piu niente...vorrei il file con i “record” della curva potenza, non della singola uscita
che diavoleria vuoi fa....vuoi cambia i dati.... cosi nu ce capimo piu niente...vorrei il file con i “record” della curva potenza, non della singola uscita
che diavoleria vuoi fa....vuoi cambia i dati.... cosi nu ce capimo piu niente...
da intervals il fit no ma il csv si direttamente dalla pagina power. poi lo dovresti convertire con qualche utility da csv a fitOFF TOPIC -> qualcuno sa come scaricare un file fit con la curva potenza da Garmin connect (oppure Strava o intervals) ?
E fare uno screen shot della curva di potenza su intervals con a lato la colonna con il tempo che ti interessa?no, voglio condividerli con una persona senza dargli le credenziali d’accesso al mio account.
o viceversano, voglio condividerli con una persona senza dargli le credenziali d’accesso al mio account.
penso abbia una FTP di 450WVedi l'allegato 268938
mi sa che la sua FTP (circa 400watt nella tabella) e' pure sottostimata se ha fatto 475 watt seppur normalizzati x 20 min (436 NP x un ora), in un contesto cosi' tirato
vai già forte !!!Figata, in pratica ho gli stessi valori sullo sprint di MVdP (max Power-5sec-10sec-20sec, i miei fatti ovviamente da fresco)
Peccato che poi mi mancano 200W sul passo
7w/kg... per quanto tempo?Volevo farvi una domanda che mi sta nel cervello da un po....
Si pensava, o meglio si confutava, che esiste un limite, umano ripeto UMANO, invalicabile (al tempo si pensava cosi) questo limite è circa 7 watt/kilo, ora non vorrei essere approssimativo, ma questo limite lo si è raggiunto, o quanto meno tanta tanta gente (top PRO) ci sono molto vicino.
Dato questo per vero, secondo voi, cosa è cambiato ? sbagliavano prima, si è cambiato metodo di allenamento, o ....."altro"
infatti quindi quel grafico sottostima la sua FTP (Z4 da 362 a 422)penso abbia una FTP di 450W
infatti anche lui...mangiava della bella carne.... (anche se 7.4 non lo ricordavo )Già Contador aveva un CP20 di 7,4w/kg....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?