Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6876990" data-attributes="member: 134716"><p>vero che bisogna stare concentrati, ma a dicembre/gennaio ho aumentato la Z2 a scapito della Z1, non ho un confronto a parti invertite ma di certo in questo momento, dove sto iniziando a spingere un pò di più e fare più allenamenti dalla Z4 in su, mi sento molto bene...credo che se riesco a gestirmi bene senza strafare e/o esagerare potrei tenere una condizione molto buona da aprile/maggio fino ad ottobre, magari senza grossi picchi di forma ma comunque con una leggera crescita costante, o almeno questo sarebbe il mio obbiettivo...</p><p></p><p>finito il programma che mi ero preparato (mancano 5 settimane ma forse finirò in ritardo di qualche giorno) comunque continuerò a fare 2-3 allenamenti precisi ogni settimana (solito 3+1 carico/scarico) come ho fatto lo scorso anno...</p><p></p><p></p><p>grazie...</p><p>per il fitness si vedrà, se riesco a continuare ad uscire con questa costanza e fare qualcosa in più a livello di intensità (il volume dovrebbe rimanere grossomodo sulle 50h mensili (nel 2020 590h, 16700km con 160000d+)) dovrei crescere di 2-3 punti al mese, non so fino a che punto...</p><p></p><p></p><p>esatto, alle volte basta "poco" per avere buoni risultati...vedo mio suocero che pedala da 35 anni o forse più, tante gare ed avuto anche diversi preparatori, quando ho iniziato a pedalare anche io (agosto 2019) mi ha dato molti consigli e tra lui ed il forum mi sono fatto un minimo di cultura sull'allenamento e mi sono programmato 4 mesi (novembre > febbraio) ed ha voluto vedere cosa faccio ed ha iniziato a seguire grossomodo lo stesso timing, subito si sentiva un pò imballato e peggio dello scorso anno, adesso che è passato 1 mese inizia a dire che dovrebbe fare un altro mese così perchè sente la gamba molto bene pronta per il carico "grosso" ed avvicinarsi all'entrata in forma (ha smesso di fare gare ma la sua stagione con gli amici è da aprile a settembre/ottobre)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6876990, member: 134716"] vero che bisogna stare concentrati, ma a dicembre/gennaio ho aumentato la Z2 a scapito della Z1, non ho un confronto a parti invertite ma di certo in questo momento, dove sto iniziando a spingere un pò di più e fare più allenamenti dalla Z4 in su, mi sento molto bene...credo che se riesco a gestirmi bene senza strafare e/o esagerare potrei tenere una condizione molto buona da aprile/maggio fino ad ottobre, magari senza grossi picchi di forma ma comunque con una leggera crescita costante, o almeno questo sarebbe il mio obbiettivo... finito il programma che mi ero preparato (mancano 5 settimane ma forse finirò in ritardo di qualche giorno) comunque continuerò a fare 2-3 allenamenti precisi ogni settimana (solito 3+1 carico/scarico) come ho fatto lo scorso anno... grazie... per il fitness si vedrà, se riesco a continuare ad uscire con questa costanza e fare qualcosa in più a livello di intensità (il volume dovrebbe rimanere grossomodo sulle 50h mensili (nel 2020 590h, 16700km con 160000d+)) dovrei crescere di 2-3 punti al mese, non so fino a che punto... esatto, alle volte basta "poco" per avere buoni risultati...vedo mio suocero che pedala da 35 anni o forse più, tante gare ed avuto anche diversi preparatori, quando ho iniziato a pedalare anche io (agosto 2019) mi ha dato molti consigli e tra lui ed il forum mi sono fatto un minimo di cultura sull'allenamento e mi sono programmato 4 mesi (novembre > febbraio) ed ha voluto vedere cosa faccio ed ha iniziato a seguire grossomodo lo stesso timing, subito si sentiva un pò imballato e peggio dello scorso anno, adesso che è passato 1 mese inizia a dire che dovrebbe fare un altro mese così perchè sente la gamba molto bene pronta per il carico "grosso" ed avvicinarsi all'entrata in forma (ha smesso di fare gare ma la sua stagione con gli amici è da aprile a settembre/ottobre)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso