Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 6877193" data-attributes="member: 2116"><p>Come detto , sono diversi i fattori cambiati dallo scorso anno prima di tutto ora posso uscire 90 100 min il martedi e i lgiovedi, piu uscita lunga Sabato e medio lunga domenica, poi sto seguendo un programma, che dopo una prima fase di Fondo 10 uscite il sabato, ora sono in fase piu avanzata , ma mai superato Z5 come giusto che sia e mai lavori piu lunghi di 10min come giusto che sia, in realtà il programma lo trovo veramente troppo farraginoso, nel senso che ti imposta dei lavori da 20 30 sec che cambiano continuamente, ci sarebbe da memorizzare ad ogni uscita 7 8 10 diversi lavori e tempistiche, diciamo che cerco di rispettarlo nelle tempistiche e nel carico. Risultato ? tanta piu attenzione all'agilità tanta ma tanta piu atenzione nel rispettare zone e tempi, tante che mi son fatto la convinzione che sforare Z5 (che è gia tanto) non conviene e non è utile, in piu lavori di forza a secco e in bici. </p><p>gli scorsi anni, lavoravo molto di piu sui Rulli, esicuramnte la differenza è che spingevo di piu , quando facevo lavori importanti, come detto sforavo tempi e zone nella convinzione che More Pain More Gain ....</p><p>Il mio dubbio risiede sul fatto che anche se son tutte vere le vostre indicazioni, cavolo quest'anno cmq sto tennedo un livello di uscite e ore in sella , sicuramente maggiori dello scorso anno, e sicuramente piu continuo e mirato, che ne so vedo se gia sto fermo 2gg il fitness cala clamorosamente. cioe la scorsa settimana ho fatto un lungo in Z2 di 197km dopo 2 gg avevo gia perso 4 5 punti di fitness "guadagnati"....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 6877193, member: 2116"] Come detto , sono diversi i fattori cambiati dallo scorso anno prima di tutto ora posso uscire 90 100 min il martedi e i lgiovedi, piu uscita lunga Sabato e medio lunga domenica, poi sto seguendo un programma, che dopo una prima fase di Fondo 10 uscite il sabato, ora sono in fase piu avanzata , ma mai superato Z5 come giusto che sia e mai lavori piu lunghi di 10min come giusto che sia, in realtà il programma lo trovo veramente troppo farraginoso, nel senso che ti imposta dei lavori da 20 30 sec che cambiano continuamente, ci sarebbe da memorizzare ad ogni uscita 7 8 10 diversi lavori e tempistiche, diciamo che cerco di rispettarlo nelle tempistiche e nel carico. Risultato ? tanta piu attenzione all'agilità tanta ma tanta piu atenzione nel rispettare zone e tempi, tante che mi son fatto la convinzione che sforare Z5 (che è gia tanto) non conviene e non è utile, in piu lavori di forza a secco e in bici. gli scorsi anni, lavoravo molto di piu sui Rulli, esicuramnte la differenza è che spingevo di piu , quando facevo lavori importanti, come detto sforavo tempi e zone nella convinzione che More Pain More Gain .... Il mio dubbio risiede sul fatto che anche se son tutte vere le vostre indicazioni, cavolo quest'anno cmq sto tennedo un livello di uscite e ore in sella , sicuramente maggiori dello scorso anno, e sicuramente piu continuo e mirato, che ne so vedo se gia sto fermo 2gg il fitness cala clamorosamente. cioe la scorsa settimana ho fatto un lungo in Z2 di 197km dopo 2 gg avevo gia perso 4 5 punti di fitness "guadagnati".... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso