Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 6916979" data-attributes="member: 2116"><p>sabato domenica è stata la "prova" di quello che vi dicevo, che ritengo per capirci normalissimo pero...</p><p>sabato e domenica, avevano dato pioggia dunque in settimana ho esagerato con gi allenamenti non tanto come qta ma come intensità, fatto sta che sabato e domenica sole sole sole.... sabato uscita impegnativa anche se poi son state 3.30H per 110 km 1300 dsl, cmq bello tirato, tanto domenica...pioverà ! invece niente... dunque...posso stare a casa svegliarmi alle 10 ciondolare in pigiama a stuzzicare biscotti e aspettare le 13 il pranzo succulento ? (oltretutto siamo in zona rossa)...dunque anche svogliato un po , dovuto molto alla stancheza sono uscito...alla fine son rimasto contento , come sempre, anche se poi ho dovuto rispondere a qualche attacco che avrei preferito rinunciare ma sapete comè....</p><p></p><p>di quella svogliatezza la parlo , che molto è causato dalla stanchezza fisica ma anche mentale, perche a te [USER=105914]@Il Trattore[/USER] queste stanchezze non le avverte, ovviamente parlo di te come esempio è ovvio pure che non te faccio una colpa ne voglio una risposta.</p><p></p><p>invece per cambiare discorso vorrei riuscire a fare forza a secco il martedi mattina per poi uscire a pranzo un paio di ore, ha senso questa sintesi o ottimizzazione dei tempi ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 6916979, member: 2116"] sabato domenica è stata la "prova" di quello che vi dicevo, che ritengo per capirci normalissimo pero... sabato e domenica, avevano dato pioggia dunque in settimana ho esagerato con gi allenamenti non tanto come qta ma come intensità, fatto sta che sabato e domenica sole sole sole.... sabato uscita impegnativa anche se poi son state 3.30H per 110 km 1300 dsl, cmq bello tirato, tanto domenica...pioverà ! invece niente... dunque...posso stare a casa svegliarmi alle 10 ciondolare in pigiama a stuzzicare biscotti e aspettare le 13 il pranzo succulento ? (oltretutto siamo in zona rossa)...dunque anche svogliato un po , dovuto molto alla stancheza sono uscito...alla fine son rimasto contento , come sempre, anche se poi ho dovuto rispondere a qualche attacco che avrei preferito rinunciare ma sapete comè.... di quella svogliatezza la parlo , che molto è causato dalla stanchezza fisica ma anche mentale, perche a te [USER=105914]@Il Trattore[/USER] queste stanchezze non le avverte, ovviamente parlo di te come esempio è ovvio pure che non te faccio una colpa ne voglio una risposta. invece per cambiare discorso vorrei riuscire a fare forza a secco il martedi mattina per poi uscire a pranzo un paio di ore, ha senso questa sintesi o ottimizzazione dei tempi ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso