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Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6971785" data-attributes="member: 134716"><p>completamente d'accordo sulla prima e sull'ultima parte...</p><p></p><p>sulla parte centrale si, c'è tanto da lavorare ma per come ho visto andare i due gruppetti (10-12 il più veloce e 20-21 il più lento) durante il doppiaggio penso che con la mia gamba (sono comunque sui 320 watt di ftp su 74kg) sarei potuto stare "tranquillamente" nel gruppetto lento, dove c'è tanto da lavorare è proprio sullo stare in gruppo gomito a gomito, specialmente in discesa, cercare di capire dove si sta un pò più coperti ed effettivamente fare uno sforzo in più all'inizio per cercare di tenere un gruppo migliore, se nelle possibilità e con più partenti, potrebbe portare a fare meno fatica e più velocità...</p><p></p><p>diciamo che se fosse stata una gara a circuito "classica", ovvero pianeggiante (ero all'autodromo di imola), penso che sarei potuto stare "tranquillamente" intorno alla posizione 18-20, niente di chè ma considerando che pedalo da "poco" e l'esperienza è pari a 0 non sarebbe stato male...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6971785, member: 134716"] completamente d'accordo sulla prima e sull'ultima parte... sulla parte centrale si, c'è tanto da lavorare ma per come ho visto andare i due gruppetti (10-12 il più veloce e 20-21 il più lento) durante il doppiaggio penso che con la mia gamba (sono comunque sui 320 watt di ftp su 74kg) sarei potuto stare "tranquillamente" nel gruppetto lento, dove c'è tanto da lavorare è proprio sullo stare in gruppo gomito a gomito, specialmente in discesa, cercare di capire dove si sta un pò più coperti ed effettivamente fare uno sforzo in più all'inizio per cercare di tenere un gruppo migliore, se nelle possibilità e con più partenti, potrebbe portare a fare meno fatica e più velocità... diciamo che se fosse stata una gara a circuito "classica", ovvero pianeggiante (ero all'autodromo di imola), penso che sarei potuto stare "tranquillamente" intorno alla posizione 18-20, niente di chè ma considerando che pedalo da "poco" e l'esperienza è pari a 0 non sarebbe stato male... [/QUOTE]
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