Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 6978870" data-attributes="member: 2116"><p>seconda gara di stagione....volevo condividere con voi le mia condizioni, per avere suggerimenti , o cmq diciamo prendo la mia persona come "caso di studio" utile a tanti e capire dove intervenire, o cmq per alimentare la discussione.</p><p>Ieri MF breve e con dsl+ molto magro 1000mt, e con tanta pianura, dove vabeh è importante prendere il gruppo giusto...</p><p>In realtà ieri facevo piu da "gregario" ad un mio amico, che avevo lasciato alla Gf precedente, dunque ieri mi son "dedicato" piu a lui che alla mia prestazione.</p><p>La cosa che ho potuto verificare, che oltre al fatto che cmq il giorno prima avevo fatto la pazzia di farmi 2 3 h di mtb, dunque partenza un po in sordina nella pancia del gruppo per smaltire i dolori del giorno prima, le poche salite non le ho aggredite a dovere (per i motivi di cui sopra),,a cmq di buona andatura.</p><p> fatto sta che la cosa che volevo capire, è perche a metà della gara soffrivo terribilmente di acido lattico che mi faceva stringere i denti e anche limitare la performance, poi come per "magia" tutto sparito e ho potuto menare come non mai ,in un falso piano del 2 4% (i piu bastardi a livello di logorio), proprio per far rientrare il mio amico in un gruppo 300 mt piu avanti, poi siamo riusciti a superarli ed agganciare un gruppetto di pochi dove , sul piattone finale di 20 30 km , abbiamo tenuto i 45 km/h (grazie un po a me ma anche uno spignone davanti , poi conosciuto e scorso vincitore di una TT)...per poi alla volatona finale, soo riuscito a difendermi alla grande, ma anche li fisiologicamente sono tornati i lancinati dolori alle gambe ma ci stava...</p><p>il mio punto è capire come posso soffrire terribilmente di acido lattico, per poi lo stesso svanire "magicamente".</p><p>Vabeh direte che tutto rientra nella normalità, ma abbiamo una risposta piu tecnica ?</p><p> per la cronaca csono rientrato nei 100 su 600 partenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 6978870, member: 2116"] seconda gara di stagione....volevo condividere con voi le mia condizioni, per avere suggerimenti , o cmq diciamo prendo la mia persona come "caso di studio" utile a tanti e capire dove intervenire, o cmq per alimentare la discussione. Ieri MF breve e con dsl+ molto magro 1000mt, e con tanta pianura, dove vabeh è importante prendere il gruppo giusto... In realtà ieri facevo piu da "gregario" ad un mio amico, che avevo lasciato alla Gf precedente, dunque ieri mi son "dedicato" piu a lui che alla mia prestazione. La cosa che ho potuto verificare, che oltre al fatto che cmq il giorno prima avevo fatto la pazzia di farmi 2 3 h di mtb, dunque partenza un po in sordina nella pancia del gruppo per smaltire i dolori del giorno prima, le poche salite non le ho aggredite a dovere (per i motivi di cui sopra),,a cmq di buona andatura. fatto sta che la cosa che volevo capire, è perche a metà della gara soffrivo terribilmente di acido lattico che mi faceva stringere i denti e anche limitare la performance, poi come per "magia" tutto sparito e ho potuto menare come non mai ,in un falso piano del 2 4% (i piu bastardi a livello di logorio), proprio per far rientrare il mio amico in un gruppo 300 mt piu avanti, poi siamo riusciti a superarli ed agganciare un gruppetto di pochi dove , sul piattone finale di 20 30 km , abbiamo tenuto i 45 km/h (grazie un po a me ma anche uno spignone davanti , poi conosciuto e scorso vincitore di una TT)...per poi alla volatona finale, soo riuscito a difendermi alla grande, ma anche li fisiologicamente sono tornati i lancinati dolori alle gambe ma ci stava... il mio punto è capire come posso soffrire terribilmente di acido lattico, per poi lo stesso svanire "magicamente". Vabeh direte che tutto rientra nella normalità, ma abbiamo una risposta piu tecnica ? per la cronaca csono rientrato nei 100 su 600 partenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso