Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="valerio87" data-source="post: 7401225" data-attributes="member: 169038"><p>ciao a tuti, ho da poco acquistato un misuratore di potenza, ho fatto 3 uscite, non ho ancora fatto test per ftp. cp, w.</p><p>ieri facendo un uscita abbastanza lunga , circa 3 ore con potenza media di 212 w np 235w e nozeroPw 243 , ho spinto un pochino lato cardio sono stato prevalentemente in zona 3 45% mentre in zona 4 il 7%, golden cheetah mi ha stimato un cp di 279w , non sapendo il valore preciso dell`ftp l`ho impostato (sicuramente sbagl;iando) a 284w, un valore sparato completamente a caso ma che mi sembra incline con il mio al;lenamento, considerando che sono riuscito a tenere una media 303 w sui 10 min (qui ero a tutta mas faceva un caldo porco, piu di 35 gradi).</p><p>stamattina é stata la mia terza uscita con il power meter, ho voluto sperimentare un uscita lenta in z2 cercando di imparare a pedalare con potenza costante, tenendo monitorata sia la frequenza cardiaca che la potenza, ho notato che sforzandomi di stare in z2 (potenza) la frequenza cardiaca era bassa z1, infatti alla fine é uscito chela potenza media dell`uscita é stata di 192 w , np e nozero di 200 w (non so quale potenza tenere in considerazione , connect ad esempio mostra solo la nozero W, quello che non capisco, al di la che devo fare assolutamente i test almeno la cp e w, in attesa di trovare due giornate in cui sono fresco, vorrei capire se:</p><p>1) esiste una correlazione tra zone cardio e zone potenza? sesto in zona potenza 2 la zona cardio é normle che stia piu bassa?</p><p>sono mesi che mi sono allenato in z2 e questa é stata in assoluto l`uscita dove ho notato meno intensita, non avevo il minimo affano, di solito ero abituato a stare al 75 78% della fc max, oggi se arrivavo a 70 era tanto .</p><p>giusto per essere precisi la z2 cardio l`ho impostata tra il 70 e ;`80% della fc max..</p><p>sono perplesso..</p><p>[ATTACH=full]415499[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valerio87, post: 7401225, member: 169038"] ciao a tuti, ho da poco acquistato un misuratore di potenza, ho fatto 3 uscite, non ho ancora fatto test per ftp. cp, w. ieri facendo un uscita abbastanza lunga , circa 3 ore con potenza media di 212 w np 235w e nozeroPw 243 , ho spinto un pochino lato cardio sono stato prevalentemente in zona 3 45% mentre in zona 4 il 7%, golden cheetah mi ha stimato un cp di 279w , non sapendo il valore preciso dell`ftp l`ho impostato (sicuramente sbagl;iando) a 284w, un valore sparato completamente a caso ma che mi sembra incline con il mio al;lenamento, considerando che sono riuscito a tenere una media 303 w sui 10 min (qui ero a tutta mas faceva un caldo porco, piu di 35 gradi). stamattina é stata la mia terza uscita con il power meter, ho voluto sperimentare un uscita lenta in z2 cercando di imparare a pedalare con potenza costante, tenendo monitorata sia la frequenza cardiaca che la potenza, ho notato che sforzandomi di stare in z2 (potenza) la frequenza cardiaca era bassa z1, infatti alla fine é uscito chela potenza media dell`uscita é stata di 192 w , np e nozero di 200 w (non so quale potenza tenere in considerazione , connect ad esempio mostra solo la nozero W, quello che non capisco, al di la che devo fare assolutamente i test almeno la cp e w, in attesa di trovare due giornate in cui sono fresco, vorrei capire se: 1) esiste una correlazione tra zone cardio e zone potenza? sesto in zona potenza 2 la zona cardio é normle che stia piu bassa? sono mesi che mi sono allenato in z2 e questa é stata in assoluto l`uscita dove ho notato meno intensita, non avevo il minimo affano, di solito ero abituato a stare al 75 78% della fc max, oggi se arrivavo a 70 era tanto . giusto per essere precisi la z2 cardio l`ho impostata tra il 70 e ;`80% della fc max.. sono perplesso.. [ATTACH type="full"]415499[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso