Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 7412200" data-attributes="member: 5183"><p>Il fatto che ci siano circostanze in cui una elevata concentrazione di lattato <em>ematico</em> corrisponda a condizioni di esaurimento, e quindi possa essere utilizzato come indice di attività a ridotta sostenibilità, NON significa che questo sia la causa della riduzione nella sostenibilità dello sforzo :)</p><p></p><p>A questo punto, visto che parli di fibre muscolari, ti chiederei qualche riferimento recente in cui la concentrazione <em>muscolare</em> di lattato sia indicata come co-responsabile diretto della non sostenibilità della contrazione/attività o l'<em>acidità muscolare</em> (visto che parli di<em> acido </em>lattico) come fattore di riduzione dello sforzo sostenibile (anziché come sistema di compensazione che *prolunga* - ovviamente temporaneamente e a spesa di altri sistemi e meccanismi - la sostenibilità di una attività vigorosa). Grazie :)</p><p></p><p>(scusate l'eventuale OT)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 7412200, member: 5183"] Il fatto che ci siano circostanze in cui una elevata concentrazione di lattato [I]ematico[/I] corrisponda a condizioni di esaurimento, e quindi possa essere utilizzato come indice di attività a ridotta sostenibilità, NON significa che questo sia la causa della riduzione nella sostenibilità dello sforzo :) A questo punto, visto che parli di fibre muscolari, ti chiederei qualche riferimento recente in cui la concentrazione [I]muscolare[/I] di lattato sia indicata come co-responsabile diretto della non sostenibilità della contrazione/attività o l'[I]acidità muscolare[/I] (visto che parli di[I] acido [/I]lattico) come fattore di riduzione dello sforzo sostenibile (anziché come sistema di compensazione che *prolunga* - ovviamente temporaneamente e a spesa di altri sistemi e meccanismi - la sostenibilità di una attività vigorosa). Grazie :) (scusate l'eventuale OT) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso