Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 7412427" data-attributes="member: 5183"><p>Resti certamente a % elevate di VO2max per una piccola frazione di tempo; quasi sicuramente anche il tempo effettivo a % elevate di VO2max è limitato (dipende quante ripetizioni fai); utilizzi primariamente ossigeno legato a mioglobina + fosfocreatina ("ricaricate" durante la fase da 1'30"); glicolisi (lattato) meno attiva rispetto a durate superiori, forse in aumento con le ripetizioni se l'intensità è abbastanza alta da non riuscire a ricostituire del tutto PCr; applichi certamente un carico neuromuscolare molto elevato che limita la ripetibilità. Nel complesso quindi: stimolo meno "aerobico" e più "anaerobico", sicuramente neuromuscolare, più "periferico" che "centrale" (ma bisognerebbe vedere meglio i dettagli della risposta).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 7412427, member: 5183"] Resti certamente a % elevate di VO2max per una piccola frazione di tempo; quasi sicuramente anche il tempo effettivo a % elevate di VO2max è limitato (dipende quante ripetizioni fai); utilizzi primariamente ossigeno legato a mioglobina + fosfocreatina ("ricaricate" durante la fase da 1'30"); glicolisi (lattato) meno attiva rispetto a durate superiori, forse in aumento con le ripetizioni se l'intensità è abbastanza alta da non riuscire a ricostituire del tutto PCr; applichi certamente un carico neuromuscolare molto elevato che limita la ripetibilità. Nel complesso quindi: stimolo meno "aerobico" e più "anaerobico", sicuramente neuromuscolare, più "periferico" che "centrale" (ma bisognerebbe vedere meglio i dettagli della risposta). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso